Candidatura al Premio VIVERE A SPRECO ZERO 2018, 6^ edizione
Quest’anno, nell’ambito dell’edizione 2018 della Campagna “Spreco Zero” e all’interno del progetto SEI Zero – 60 finanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il Premio sarà dedicato interamente al tema della prevenzione e riduzione degli sprechi alimentari con l’obiettivo di valorizzare e condividere le migliori iniziative messe in campo da soggetti pubblici e privati lungo tutti i passaggi che portano il cibo dal campo fino alla tavola.
Il premio è un riconoscimento alle iniziative virtuose realizzate in materia di prevenzione e riduzione degli sprechi alimentari.
Obiettivo principale del Premio è quello di promuovere e condividere le buone pratiche di prevenzione degli sprechi alimentari adottate sul territorio nazionale da soggetti pubblici e privati, valorizzando le esperienze più rilevanti e innovative in modo tale da favorirne la diffusione e la replicazione sul territorio. Quest’anno sono previste quattro differenti categorie: Imprese, Amministrazioni Pubbliche, scuole e cittadini.
La informiamo che il trattamento dei dati che la riguardano sarà effettuato per le finalità strettamente connesse alla richiesta di cui sopra. In ogni caso i dati raccolti saranno gestiti ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679. *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service