Iscrizione convegno finale LIFE WetFlyAmphibia 12 e 13 luglio 2021
Il progetto WetFlyAmphibia è finalizzato al miglioramento dello stato di conservazione delle popolazioni di anfibi e farfalle presenti nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna. Le specie target sono l’ululone appenninico, la salamandrina di Savi e il tritone crestato italiano, oltre alle farfalle falena dell’edera e bombice del prugnolo, e gli interventi consistono nella realizzazione di nuove aree umide, nel restauro e creazione di abbeveratoi, nel miglioramento di pozze già esistenti, per un totale di più di 170 interventi in tutto il Parco.
La conferenza finale sarà l’occasione per scoprire gli interventi realizzati dal progetto, per conoscere i problemi e le minacce alla conservazione degli anfibi in Italia e per conoscere le specie presenti nel Parco Nazionale.
Autorizzo D.R.E.Am. Italia a trattare i dati personali raccolti nella compilazione del presente questionario in conformità a quanto stabilito dal Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e dal D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 per come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101. Cliccando Sì dichiaro di aver preso visione dell'informativa: http://www.dream-italia.it/fileadmin/assets/informative_life/InformativaQuestionariLife.pdf (per poter proseguire la registrazione è necessario dare il consenso al trattamento dei dati) *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Dream Italia Soc. Coop.. Report Abuse