Interviste ai residenti della Provincia di Trieste sugli spostamenti della giornata
Lo scorso 1 gennaio 2019 ha preso il via ufficialmente la fase di progettazione del nuovo Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) del Comune di Trieste. Il Piano fa parte del progetto europeo CIVITAS PORTIS che intende definire, testare e valutare una serie integrata di misure innovative di mobilità sostenibile che mirano a risolvere i problemi delle città portuali in Europa.

L'ambizione del progetto è quella di dimostrare alle altre città portuali d'Europa (e non solo) come sviluppare ed implementare una visione di mobilità sostenibile in grado di far crescere la coesione sociale e funzionale fra i centri città ed i porti, spingendo la crescita economica e migliorando l'attrattività degli ambienti urbani.

L'intervista, completamente anonima, servirà a descrivere le abitudini di mobilità dei cittadini di Trieste, al fine di realizzare una serie di interventi migliorativi in città, per favorire sia la Vostra mobilità (meno tempi di attesa, maggiore fluidità del traffico) che l'ambiente.

Tutti i dati che fornirete saranno trattati in forma assolutamente anonima, e trattati soltanto per le finalità statistiche nell'ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. I dati forniti da ogni singola famiglia non saranno in alcun modo conservati, se non trattati in maniera aggregata ed anonima per le finalità di pianificazione della mobilità.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti il Comune di Trieste rende disponibile i seguenti contatti telefonici:
0406754514 e 0406758037
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy