VISITE ESTEMPORANEE PER FAMIGLIE "CHAGALL. SOGNO D'AMORE", venerdì 31 maggio, ore 17.30
MODULO DI ISCRIZIONE ALLE VISITE ESTEMPORANEE PER FAMIGLIE.

La prenotazione è effettuabile tramite il seguente modulo. Il biglietto e la visita con laboratorio saranno totalmente gratuiti, offerti da GENERALI ITALIA.

“Valore Cultura” di Generali Italia ti offre un’esperienza dedicata ai tuoi figli e alla tua famiglia: una speciale visita guidata e un laboratorio creativo, per accompagnare bambini e genitori alla scoperta di Chagall e del suo mondo magico.
Avvicinarsi alla grande arte e interpretarla insieme: guidati da operatori specializzati, con bambini e genitori andremo alla scoperta delle opere del grande artista.
Nei laboratori inventeremo una storia, partendo dai personaggi dei suoi quadri e realizzandola con tecniche grafiche differenti”.

Durata: 100 minuti circa
Capienza massima: 25 pax di cui max 10 adulti.
L'attività è rivolta a bambini dai 4 ai 10 anni.

La compilazione del modulo non comporta l'avvenuta prenotazione, per la quale è necessario attendere conferma via email entro il 29 maggio.

Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 25 partecipanti ed entro le ore 15.00 di mercoledì 29 maggio.

In caso di posti disponibili il giorno della visita, sarà possibile aggregarsi al gruppo in loco.

Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Numero di telefono *
Your answer
Città *
Your answer
Per quanti adulti effettua l'iscrizione? *
Your answer
Per quanti bambini effettua l'iscrizione? *
Your answer
Segnalare età di ciascun bambino (4-10 anni)
Your answer
Altro
Your answer
Nota bene
Per partecipare alla visita guidata, presentarsi in biglietteria almeno 15 minuti prima della visita. In caso di ritardo, la prenotazione non sarà assicurata.

Poichè l'attività è gratuita e prevede un numero massimo di partecipanti, vi preghiamo di COMUNICARE EVENTUALI DISDETTE alla mail didattica@arthemisia.it


Informativa sintetica sulla Privacy ai sensi del Regolamento EU 2016/679 art.13
I dati in nostro possesso vengono impiegati per attività di presentazione servizi offerti nei termini previsti dalla normativa vigente. In ogni momento l'interessato potrà avvalersi dei diritti e nelle modalità previste della Legge ai sensi dell'art.7 del Regolamento EU 2016/679. Il titolare del trattamento è Arthemisia con sede in Roma - Via Montoro, 4 - Italia + 39 0691511055- e-mail didattica@arthemisia.it

Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service