PROGETTO CORE-WOOD
Questionario per il Settore della prima lavorazione

Preg.mi,

Soprattutto oggi, dopo l’evento calamitosi del 29 ottobre scorso, la filiera del legno veneto necessita di un sostegno ampio e diversificato, finalizzato ad un rilancio di breve, medio e lungo periodo.

La rete innovativa ForestaOroVeneto, riconosciuta dalla Regione veneto, da tempo opera per facilitare il riposizionamento competitivo di una filiera già da tempo in crisi.

Certamente i contributi tangibili e immediati agli addetti ai lavori sono importanti. E’ pur vero che rimangono nodi critici ormai storici della filiera, difficilmente superabili in mancanza di una strategia complessiva che non tenga conto dello stato dell’arte e delle risorse disponibili.

Con il progetto COREWOOD (cofinanziato dal POR FESR 2014-2020) condotto dalla RIR ForestaOroVeneto, stiamo proprio analizzando i nodi critici della filiera, con l’obiettivo di trovare soluzioni che valorizzino i beni e i valori esistenti. Al fine di aiutarci in questa analisi, vi chiediamo di compilare il seguente questionario, che ci permetterà di mettere a fuoco sia le odierne problematiche sia le possibili soluzioni che voi stessi intravedete.

Il questionario richiede una serie di dati. Vi consigliamo di procurarvi tali dati prima dell’inizio della compilazione delle varie schede, in modo tale da ridurre i tempi di compilazione e migliorare l’attendibilità del dato. Di seguito trovate il questionario che vi sarà sottoposto attraverso la compilazione on-line. Vi ringraziamo fin d’ora per la preziosa collaborazione che vorrete offrirci.

QUESTIONARIO IN VISIONE: https://drive.google.com/file/d/1SMYGiSG1hYVINw1v2i2DuSEfE7PqFq0P/view?usp=sharing

Grazie
Nome
Your answer
Zona della Proprietà
Dimensione Aziendale
Classe stimata di fatturato
Addetti
Your answer
mc (metricubi) lavorati annui
Your answer
Tipologia di attrezzature utilizzate
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Centro Consorzi. Report Abuse