MAD (Messa A Disposizione) On-Line
La presente domanda è compilata secondo le disposizioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 (testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa); in particolare:
- I dati riportati dall'aspirante assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione rese ai sensi dell'articolo 46; vigono, al riguardo, le disposizioni di cui all'articolo 76 che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l'aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità.
- Ai sensi dell'articolo 39 la sottoscrizione del modulo di domanda non è soggetta ad autenticazione.
- Durante il periodo di validità della presente procedura di reclutamento, in occasione del conseguimento da parte dell'aspirante del rapporto di lavoro a tempo determinato, i competenti uffici dell'amministrazione scolastica disporranno gli adeguati controlli sulle dichiarazioni rese.
- I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti ai sensi dell'art. 16 in quanto strettamente funzionali all'espletamento della presente procedura di reclutamento e assumono il carattere di riservatezza previsto dal Decreto Legislativo del 30/06/2003, n. 196.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Moduli disponibili *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Istituto Comprensivo Bellusco Mezzago. Report Abuse