Corso base di swahili per viaggiatori (6 ore)
Con Khamis Juma, madrelingua swahili

Il corso si propone di insegnare rudimenti della lingua swahili ed è utile a tutti quei viaggiatori seriali che desiderino entrare in sintonia - anche da remoto - con la cultura delle popolazioni africane che parlano questa lingua (principalmente Tanzania e Kenya).
L’isola di Zanzibar, come tutte quelle zone che vivono principalmente di turismo, è innegabilmente in crisi. Il nostro corso vuole essere di supporto al docente - originario e residente a Zanzibar - e alla sua famiglia, che stanno attraversando un periodo difficile per la mancanza di turisti.
Email *
Conferma indirizzo email *
Nome e cognome *
Indirizzo *
Codice fiscale
Cellulare
Il numero di cellulare verrà utilizzato solo nel caso in cui il corso venga fatto per raggiungimento del numero minimo di partecipanti, al bisogno ed esclusivamente per facilitare le comunicazioni da parte de Gli Scrittori della Porta Accanto finalizzate all'organizzazione dello stesso.
Ti vuoi iscrivere per seguire le lezioni live o in differita? *
Sei mai stato in Africa o in un paese in cui si parla la lingua Swahili?
Conoscenza della lingua inglese *
Per seguire il corso è necessaria una conoscenza base della lingua inglese, in quanto il docente è madrelingua swahili e parla fluentemente inglese ma conosce solo qualche parola d'italiano.
Required
Cosa vorresti imparare da questo corso?
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy