MEGAcoders 2019: diventa tutor!
Sei un educatore o una realtà che si occupa di avvicinare bambini e ragazzi alle nuove tecnologie? Partecipa come tutor e proponi le tue attività di STEAM Education a MEGAcoders! Compila il form e ti contatteremo al più presto.
SCADENZA ISCRIZIONE: venerdì 8 marzo 2019. (o al raggiungimento della copertura per 300 bambini)

L'evento MEGAcoders fa parte della piattaforma di didattica educativa per Torino Mini Maker Faire 2019 e si terrà venerdì 3 maggio 2019 presso gli spazi di FabLab Torino e Toolbox Coworking (via Egeo, 16), a partire dalle ore 9.00.

L'evento è rivolto alle classi di scuole primarie e secondarie di primo grado ed ha l'obiettivo di coinvolgere 300 giovani partecipanti.
Le regole sono semplici!
I partecipanti saranno organizzati in squadre da 10 membri. Ogni squadra sarà seguita da tutor che proporranno attività didattiche e metteranno a disposizione le proprie conoscenze su un tema a loro scelta. I tutor saranno responsabili della squadra e incaricati di fornire i materiali didattici e gli eventuali kit.

Cognome *
Nome *
Email *
Contatto telefonico *
Nome dell'associazione/organizzazione/ente... *
*
Sito web, pagina Facebook, account Twitter ecc.
Se hai un LOGO, caricalo qui!
Il workshop è a cura del tutor che in base all'attivita' che propone deve provvedere anche alle attrazzature (es. mettere a disposizione tablet, kit arduino, micro:bit, ecc) - Quanti tavoli puoi gestire? (ogni tavolo conta 10 bambini) - *
Con quanti tutor vuoi partecipare? (indicare numero preciso) *
Descriviti: parlaci di te e delle tue competenze *
Quali attività vuoi proporre a MEGAcoders? *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service