Confiscati Bene - Scheda di monitoraggio civico dei beni confiscati
Questa che hai tra le mani è la scheda di monitoraggio civico dei beni confiscati che abbiamo predisposto per orientarti nella ricerca dei dati utili ad arricchire la trasparenza sulle pratiche di riutilizzo sociale dei beni immobili sottratti alle organizzazioni mafiose.
Come puoi vedere, essa è composta da diverse sezioni e da diverse tipologie di informazioni. Alcune sono particolarmente facili da recuperare, con una ricerca in rete, un’indagine sul territorio o una visita di monitoraggio. Altre, di maggiore profondità, richiedono di un impegno più approfondito.
Ma non spaventarti! Non è necessario che tu riesca a completare in ogni singola voce questa scheda. Qualunque tipo di informazione vorrai condividere, sarà per noi preziosa. Quando il numero di dati raccolti sarà sufficiente a garantire un adeguato livello di monitoraggio, la redazione pubblicherà nella pagina relativa alla singola esperienza di riutilizzo sociale le informazioni condivise dai cittadini o dalle diverse comunità monitoranti.

Ricordati che, per approfondire, hai a disposizione sul sito https://www.confiscatibene.it/glossario un prezioso glossario ricco di informazioni e approfondimenti di facile consultazione.

Grazie per il tuo contributo!
Comincia con il dare un titolo a questa scheda di monitoraggio (se non precompilato) e all'esperienza di riutilizzo che stai monitorando *
NB: Se lo trovi già compilato, NON LO RIMUOVERE
Your answer
M-Bene
Puoi recuperare questo dato consultando il database di Open Regio o richiedendolo direttamente al soggetto gestore. NB: Se lo trovi già compilato, NON LO RIMUOVERE
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy