Modulo di iscrizione al servizio di consulenza sul Bando di Progettazione Sociale 2019
Il Centro Territoriale per il Volontariato torna a pubblicare ad inizio 2019 un nuovo Bando finalizzato al sostegno della Progettazione Sociale delle associazioni di volontariato di Vercelli e Biella.

Potranno partecipare al Bando di Progettazione Sociale 2019, esclusivamente le associazioni di volontariato con sede legale nella provincia di Vercelli o Biella (sono quindi escluse le sezioni locali, anche se accreditate presso CTV);
le associazioni di volontariato sopracitate, devono essere accreditate per ricevere i servizi di CTV, oppure qualora intendano partecipare del Bando devono accreditarsi entro sabato 15 marzo 2019.

Il Bando è finalizzato all’erogazione di servizi (quindi non si tratta di una Bando che assegna contributi diretti alle organizzazioni) da parte di CTV.
Sono richiedibili tutti i seguenti servizi :
- servizi contenuti nella Carta dei Servizi di CTV – anno 2019;
- i costi sostenuti per le risorse umane che non siano relatori / animatori / formatori (ad es: sono ammissibili i costi riferiti a personale educativo coinvolto nel progetto, oppure i costi relativi a professionisti che a vario titolo sono coinvolti nel progetto, etc…);
- gadget, entro i limiti di spesa definiti nel testo del Bando.

La scadenza per la presentazione dei progetti sarà il 23 marzo 2019.

I progetti ammissibili sono quelli direttamente a sostegno della Mission dell’associazione di volontariato e che non prevedano costi per gli utenti finali del progetto stesso.
Inoltre devono essere realizzati sul territorio della provincia di Vercelli o Biella, devono avere durata minima di 3 mesi e si devono concludere entro il 31 dicembre 2019.

Il nostro Centro mette a disposizione uno specifico Sportello di Consulenza, sia a Vercelli che a Biella, a supporto delle organizzazioni di volontariato che intendono partecipare al Bando. Ecco le date:

BIELLA – lunedì 25 febbraio 2019, ore 18.00
VERCELLI – martedì 26 febbraio 2019, ore 18.00

Agli sportelli potranno presenziare due persone per ogni Associazione, fino ad un massimo di venticinque partecipanti per ogni incontro. La consulenza sarà strutturata con una parte introduttiva generale in cui verranno illustrate le caratteristiche del Bando e con un momento più interattivo in cui si lascerà spazio a domande e richieste di chiarimento sulle specifiche esigenze di ogni partecipante, condividendo risposte e possibili soluzioni con tutti i presenti, per creare un bagaglio comune di informazioni.

Per informazioni:

Maria Elena De Battistini (per le Associazioni di Biella):
mariaelena.debattistini@centroterritorialevolontariato.org

Sara Ghirardi (per le Associazioni di Vercelli):
sara.ghirardi@centroterritorialevolontariato.org

Nome dell'Associazione *
Your answer
Nome primo partecipante all'incontro
Your answer
Nome secondo partecipante all'incontro
Your answer
email per contatti *
Your answer
numero di telefono
Your answer
Data e luogo prescelto per l'incontro *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Centro Territoriale Volontariato. Report Abuse - Terms of Service