Q-Mattering

Nel presente questionario, oltre ad alcune informazioni di tipo demografico, troverà domande che riguardano alcune sue opinioni e abitudini. La preghiamo di rispondere con sincerità, ricordando che non ci sono risposte giuste o sbagliate, ma solo risposte personali. I dati raccolti saranno impiegati esclusivamente a fini scientifici. Tutte le informazioni che ci fornirà saranno considerate confidenziali e saranno analizzate anonimamente insieme a quelle delle altre persone interpellate, nel pieno rispetto della legge sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

Risponda, per cortesia, a tutte le domande.

Prima di decidere se vuole partecipare a questo studio, legga attentamente questo consenso informato. La preghiamo di ricordare che questo è un progetto di ricerca e che la sua partecipazione è completamente volontaria. Lei è libero/a di decidere se partecipare e si potrà ritirare in qualunque momento.

Riferimenti
La ricerca è condotta dalla Sezione di Psicologia del Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia dell’Università degli Studi di Firenze.

Scopo dello studio
Lo scopo di questo studio è la raccolta di opinioni e abitudini relative alla qualità della vita di persone che vivono con l’HIV.

Strumenti utilizzati e garanzia di riservatezza
Per lo studio viene utilizzato un questionario completamente anonimo. Tutte le informazioni che ci fornirà saranno considerate confidenziali e saranno analizzate anonimamente insieme a quelle delle altre persone interpellate, nel pieno rispetto della legge sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).


Preso atto del tipo di studio, dichiaro che:
- mi è stato spiegato che con l’assenso a rispondere alle domande di questo studio fornisco il consenso a partecipare alla ricerca;
- la natura e le finalità di questa ricerca mi sono stati chiaramente indicati;
- mi è stato concesso tempo sufficiente per riflettere sulle informazioni ricevute;
- mi è stato chiaramente spiegato che posso decidere di non prendere parte allo studio o di uscirne in qualsiasi momento;
- sono stato informato/a che i risultati dello studio saranno resi noti alla comunità scientifica, che la mia identità non sarà mai menzionata in nessun resoconto della ricerca e che tutte le informazioni ottenute attraverso il questionario saranno trattate come strettamente confidenziali.


CONSENSO

Visto quanto sopra, do la mia disponibilità e fornisco il mio consenso alla partecipazione allo studio.

La compilazione delle pagine seguenti e la consegna del questionario costituisce testimonianza del mio consenso informato a partecipare alla ricerca, senza fornire alcuna indicazione delle mie generalità in modo da mantenere l’anonimato.




Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy