Sono consapevole che in un gruppo informale ognuna/o è responsabile per se stessa/o e che , un po' come in una grande famiglia, la relazione, il rispetto e la collaborazione tra i componenti e soprattutto con i coordinatori sono fondamentali per un buon equilibrio del gruppo stesso. Â
Mi impegno quindi ad assumermi la responsabilità degli impegni che prendo all'interno del gruppo e a comunicare eventuali cambiamenti (ad esempio la mancata partecipazione ad un evento) cosi da agevolare l'organizzazione.
Mi impegno inoltre a mantenere un atteggiamento collaborativo e a comunicare eventuali disagi, suggerimenti, critiche così da rendere gradevole e gioioso lo stare insieme e condividere momenti di comunità .
Condivido infine la visione di un gruppo dove le persone possano incontrarsi, tessere relazioni, condividere, crescere, stare insieme senza prevaricazioni, giudizi o invidie ma nel rispetto delle reciproche diversità e preziosità .
N.B.
con l'adesione accetto anche di essere inserita/o nella mailing list per ricevere informazioni utili inerenti al gruppo.