Quanto ne sai di "contraffazione"?
Percezione del fenomeno della contraffazione

Il questionario è rivolto a persone di ogni età ed ha l'obiettivo di analizzare la percezione personale del fenomeno della copntraffazione in Italia e per comprendere quanta conoscenza c'è su questo tema.

La compilazione del questionario richiede pochi minuti

Ti chiediamo di rispondere sinceramente alle domande che ti saranno presentate; le tue risposte saranno anonime ed in nessun modo potremo risalire alla tua identità. Le risposte saranno utilizzate per soli fini di ricerca scientifica e presentate in maniera aggregata.


INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE/679/2016 (GDPR) la informiamo che qualunque informazione da Lei fornita allo scopo di questa rilevazione sarà considerata assolutamente confidenziale e sarà utilizzata al solo fine della realizzazione della ricerca scientifica. Per tale ragione, i dati forniti saranno conservati esclusivamente per il periodo di svolgimento della stessa e saranno tutelati dal segreto statistico, e pertanto saranno raccolti in forma anonima e non potranno essere comunicati o esternati se non in formato aggregato, in modo che non se ne possa fare alcun riferimento individuale e possano essere utilizzati solo per scopi statistici, nel rispetto della legislazione vigente. Ai dati avranno accesso esclusivamente i ricercatori che stanno conducendo l'indagine e le persone espressamente nominate come responsabili del trattamento. La informiamo inoltre che Titolare del trattamento dati è il Dott. Amedeo Zeni, sociologo e curatore della presente ricerca.

Accetti le condizioni sopra citate? Cliccando su SI, dichiari la tua volontà a rispondere alle domande di questa indagine. *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service