Un giornale di giochi, esperienze, ricette e creatività.
Buongiorno bambini,
sono veramente sollevato e contento che stiate tutti bene! Ho letto che per alcuni di voi le giornate si ripetono sempre uguali e che altri invece si sono messi a creare slime, lanterne o a giocare con nonni e fratelli. Quindi mi è venuta in mente una cosa... che ne dite di trasformare il nostro giornale in un luogo dove condividere tutti gli esperimenti, giochi, ricette e creazioni che fate a casa? Così chi non sa che cosa fare trova magari l'ispirazione per provare qualcosa di nuovo e divertente!
Raccontatemelo qua sotto! Siate più precisi possibile così i bambini che leggono i vostri giochi, esperimenti o creazioni possono rifarlo a casa!
Potrete inoltre inviare alle vostre insegnanti le foto di ciò che avete creato e ci penseranno loro metterle sul sito, così anche io le posso vedere.
Anche io, che non posso svolazzare qua e là, sono curioso di provare quello che mi consiglierete!
Buon Lavoro e a presto,
Il vostro Bertuggen
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Come ti chiami? *
Nome del tuo gioco, esperimento o creazione (Esempio: Nascondino)
Che regole, materiali o ingredienti sono necessari? (Es: ci vogliono almeno due bambini, uno che conta e l'altro che si nasconde)
Quali sono le fasi del tuo esperimento, gioco o creazione? (Esempio: Prima una persona conta con la testa contro al muro fino a 10. Intanto l'altro va nascondersi. Poi quando l'altro finisce di contare va a cercare chi si è nascosto e, se lo trova, deve correre fino al muro e fare "Tana". Infine vince chi non si fa trovare o chi arriva prima al muro, dopo essere stato scoperto. )
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy