L'Itis “Delpozzo” di Cuneo organizza un nuovo incontro con le famiglie per la serata del 5 novembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30.
Nell’ambito dell’ampliamento della propria offerta formativa, la Provincia di Cuneo ha approvato la richiesta dell’ITIS “Delpozzo” alla Regione per attivare l’indirizzo di “Trasporti e Logistica - articolazione Logistica” per il prossimo anno scolastico. Si tratta di un settore strategico per l’industria e l’economia del nostro territorio, in grado di aprire nuove prospettive nell’orizzonte degli studi e del futuro lavorativo dei giovani. Per far conoscere questo nuovo percorso l’istituto ha organizzato un incontro rivolto alle famiglie degli studenti di terza media per lunedì 5 novembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, presso il Centro incontri provincia di Cuneo. Il dirigente dott. Ivan Re ed alcuni docenti illustreranno, oltre alla nuova articolazione, anche gli indirizzi già attivati, e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei presenti.
Per garantire a tutti gli interessati la partecipazione alla serata, è necessario iscriversi compilando questo modulo indicando il numero esatto delle persone che saranno presenti; le prenotazioni saranno possibili sino ad esaurimento dei posti, in base alla capienza dell’aula.
L’iscrizione è automatica e non prevede mail di conferma.


Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ITIS Mario Delpozzo Cuneo. Report Abuse - Terms of Service