AUDIZIONE ONLINE ADT 2020/2021
In attuazione delle normative anticovid l'ultima selezione per ADT Advanced Dance Training 2020/2021 si terrà in modalità online, attraverso la compilazione di questo form.

Compila questo form in tutti i suoi campi e invialo. Qualora la valutazione sia positiva verrai ricontattato dalla segreteria per tutti gli ulteriori dettagli.

DESCRIZIONE DEL CORSO
ADT – Advanced Dance Training è un percorso di alta formazione coreutica con il fine di perfezionare la preparazione tecnica e interpretativa degli allievi, in tutte le discipline: Classico, Modern, Contemporaneo, Hip Hop e House, Laboratorio Coreografico, Improvvisazione, Contact e Floorwork. Il progetto nasce all’interno del Centro Professionale Danza Auditorium Ballet (Villafranca di Verona, Italy), sotto la Direzione di Greta Bragantini, e si propone di valorizzare il talento di ciascun allievo, al di là della preparazione tecnica di base.
Invitiamo pertanto anche chi non dovesse avere una buona base di tecnica classica, ma abbia determinazione e tenacia di investire sul proprio talento, ad inviare la propria candidatura: l'integrazione delle eventuali carenze tecniche saranno poi cura del percorso integrativo, che verrà studiato dall'equipe di docenti in modo personalizzato per ciascun allievo.

STRUTTURA DEL CORSO:
- 5 ore al giorno da Lunedì a Venerdì – orario 10.00-15.00 (orario indicativo con possibilità di variazione)
- tirocinio gratuito nella Compagnia IUVENIS DANZA
- accesso gratuito a tutti i corsi pomeridiani di Auditorium Ballet a completamento o integrazione della preparazione degli studenti, secondo un piano di studi concordato con la Direzione.

DOCENTI RESIDENTI: Greta Bragantini, Marco Bissoli, Ludovica Ferrigni, Samar Khorwash, Giovanna Venturini

GUESTS 2019: Martina Beraldo (Italy), Luca Ghedini (Germany, China), Federica Esposito (UK, Italy), Marta Giovanna Tabacco (Italy), Marianna Giorgi (Italy), Tiziano Di Muzio (Italy), Marta Masiero (UK), Eleonora Tassara (USA) Giorgio Azzone (Italy), Davide Romeo (Italy), Natalie Allen (Australia), Cecilia Fontanesi (USA), Marisa Ragazzo (Italy), Yaara Dolev (Berlin, Tel Aviv), Matteo Zamperin (Italy), Daniele Di Felice (Germay), Veronica Sassi (Italy), Claudio Scalia (Italy), Caterina Danzico (UK).

La formazione dei ragazzi inoltre prevede anche ore teoriche di storia della danza, fondamenti di musica e solfeggio applicati alla danza, anatomia e management del danzatore.
Nome e Cognome *
Luogo di Nascita *
Data di Nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Codice Fiscale *
Indirizzo di Residenza (via, n. civico, CAP, Città, Provincia) *
Scuola di Provenienza *
Curriculum Vitae *
Lettera Motivazionale *
Link video (vimeo o youtube): max 2 minuti. Si richiede un video di un solo o di una coreografia in cui il candidato sia facilmente riconoscibile. Il video deve essere rappresentativo della qualità di movimento specifica del candidato e delle sue peculiarità tecniche, a prescindere dalla disciplina di provenienza. *
Se hai domande, dubbi, informazioni da richiedere scrivi qui
INFORMATIVA PRIVACY: i dati qui raccolti verranno utilizzati ad esclusivo uso informativo interno e non verranno diffusi a terzi, in osservanza della normativa sulla privacy ex Legge 675/96 del 2003 e Reg. Ue 2016/679 regolamento europeo generale sulla protezione dei dati (GDPR). Responsabile del trattamento dei dati personale: Marta Brusadin. Email di riferimento: adt@auditoriumballet.com *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy