Questionario: Mobilità elettrica
Questo questionario viene condotto come parte del progetto europeo Interreg Alpine Space e-SMART (Smart grid per la mobilità elettrica, per il sistema di trasporto dei passeggeri e delle merci -ultimo miglio- nello Spazio Alpino).
Il progetto si focalizza sul tema della mobilità elettrica, e in particolare sulla creazione di condizioni a sostegno della mobilità elettrica per il trasporto locale di persone - come autobus e tram elettrici - e per la logistica urbana e di aree non urbane - come i camion elettrici utilizzati per la distribuzione merci a camion intero.
Partecipando a questo questionario, potrai collaborare con il progetto, indicando le tue opinioni e le prospettive che ritieni credibili per la mobilità elettrica, aiutando così a raccogliere un quadro composito da diversi paesi europei. Questo tuo contributo aiuterà il progetto e-SMART a stimolare politiche atte a sostenere la mobilità elettrica nella regione dello Spazio Alpino.

Il questionario durerà dieci minuti.

Grazie per la vostra partecipazione!
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Quanti anni hai?
Clear selection
Seleziona il tuo paese di residenza
Clear selection
Vivi in una zona urbana, rurale o periurbana?
Clear selection
Su una scala da 1-10 (1 è il valore più basso, 10 quello più alto) quanto ecosostenibile valuti il tuo comportamento nella tua mobilità personale?
Clear selection
Pensi che la mobilità elettrica sia considerata una priorità nella tua città?
Clear selection
Quali tipologie di trasporto elettrico usi regolarmente?
Quale aspetto apprezzi di più durante l’utilizzo di un veicolo elettrico?
Su una scala da 1-10 (1 è il valore più basso, 10 quello più alto), quanto ecosostenibile valuti il trasporto delle merci che utilizzi (per esempio per e-commerce/shopping on line, spedizione di prodotti di mercato e vestiti, acquisto di prodotti in negozi e grande distribuzione)?
Clear selection
Qual è secondo te la percentuale della logistica dell‘ultimo miglio delle merci– si intende l’ultima parte della catena dei trasporti, per esempio lo snodo di trasporti fino alla destinazione finale –svolta in modo elettrico nel tuo paese?
Clear selection
Secondo te, In quali settori si dovrebbe promuovere prioritariamente la mobilità elettrica nell’area in cui vivi?
Saresti interessato a partecipare a workshop on-line dedicati alla mobilità elettrica e alle infrastrutture di ricarica? Se sì, inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere contattato.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Klima-Bündnis e.V.. Report Abuse