Corso di Alta formazione - La responsabilità medica
Una serie di n. 5 incontri rivolti ad approfondire sia dal punto di vista sostanziale sia processuale, anche con l'esame degli orientamenti giurisprudenziali e dei protocolli in essere presso vari Tribunali, i profili salienti della responsabilità medica in ambito sanitario.

Il corso - tenuto da Avvocati , Magistrati e Medici Legali -  è rivolto sia ad Avvocati esperti in diritto assicurativo e della responsabilità civile, che vogliano approfondire l'argomento, sia a Colleghi generalisti, che vogliano approcciarsi ad un tema particolarmente attuale e diffuso.
Il corso, che si svolgerà in video-conferenza, ha un costo complessivo di € 150,00 (€100,00 per i soci AIGA), iva inclusa, e sarà composto da  3 moduli  (durata totale 16 ore).
Attività formativa accreditata dall'Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) ai fini della formazione professionale continua in forza del Protocollo sottoscritto con il Consiglio Nazionale Forense del 14/9/2016, per n. 16 crediti formativi.
La Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli si riserva di non attivare il corso in caso di mancato raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni.
Iscrizioni fino al 3 Maggio 2023
Inizio del corso: 5 Maggio 2023
Informazioni su https://www.fondazioneaiga.it        e-mail: dipdirsanitario.fondazioneaiga@gmail.com
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy