Questionario Energia di Gruppo
Il progetto di ricerca "Energia di gruppo. Il consumo partecipato di luce e gas per un modello innovativo di economia locale" è un'indagine condotta dall'Università degli Studi di Verona, in collaborazione con Adiconsum Verona, sotto la supervisione scientifica delle prof.sse Antonia De Vita (Università di Verona, Dipartimento di Scienze Umane) e Natalia Magnani (Università degli Studi di Trento, Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale).
Il presente questionario ha l'obiettivo di investigare il fenomeno dell'acquisto collettivo di servizi come il caso del Gruppo di Acquisto Luce e Gas recentemente formatosi in partnership con l'azienda Lupatotina Gas. Questo è un progetto innovativo in cui Adiconsum Verona crede molto e pertanto il fine è monitorare la soddisfazione degli aderenti al gruppo e valutare azioni di miglioramento ed eventualmente, allargare il numero di iscritti.
La compilazione è libera e tutti i dati saranno trattati in forma anonima e non verranno in alcun modo rese identificabili le risposte.
CARATTERISTICHE DEL COMPILATORE
Sesso del compilatore
Età (specificare numero di anni)
Your answer
Comune di riferimento
Your answer
Da quanto tempo risiedi in questa città/paese? (Indicare il numero di anni oppure “0” se si vive in quella città da meno di 12 mesi o “99” se dalla nascita)
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service