INDAGINE SULLA FUNZIONE VENATORIA NELLE PROVINCE DI SIENA E FIRENZE
Gentile Intervistato/a,

il presente questionario è stato sviluppato nell'ambito di un progetto di ricerca dell’Università degli studi di Firenze volto a quantificare il valore economico di alcuni servizi svolti dal bosco. Lo scopo è quello di evidenziare l'enorme importanza della gestione forestale, che non riguarda solo la realizzazione di prodotti legnosi, ma anche la produzione di servizi ecosistemici ricreativi come: l'escursionismo, la caccia e la raccolta di prodotti del sottobosco.

Per stimare questi valori abbiamo però bisogno della vostra collaborazione, poiché siete gli appassionati fruitori di queste importanti risorse.

La compilazione del questionario richiede meno di 10 minuti ed il suo contributo potrà aiutarci a far comprendere meglio la rilevanza economica dei nostri boschi.

Ciò che vogliamo ottenere tramite il presente questionario è una maggiore attenzione nelle politiche di gestione forestale, di promozione e di sostegno alle attività venatorie in tutto il territorio della Toscana.

Vi ricordiamo che i dati verranno utilizzati in forma ANONIMA e aggregata, per soli scopi STATISTICI e di ricerca didattico-divulgativi.

Per qualsiasi informazione può contattare:
Dott.ssa Carlotta Sergiacomi
DAGRI - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali
carlotta.sergiacomi@unifi.it

Ringraziando per la gentile collaborazione porgiamo distinti saluti.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università degli Studi di Firenze. Report Abuse