Prenotati alle Giornate del Territorio
5a Edizione del convegno annuale dell’Ecomuseo Casilino ad Duas Lauros, in cui restituiremo il lavoro di ricerca di quest’anno, presenteremo i progetti per il prossimo e ascolteremo le proposte del territorio. Tavola rotonda finale per ragionare sui progetti di sviluppo culturale del Municipio Roma V insieme ai rappresentanti delle istituzioni.

L’evento si svolgerà presso Casa Scalabrini 634, Via Casilina 634. Accesso con prenotazione e Green Pass.

In caso di impossibilità di tenere l’attività in presenza, l’evento sarà sviluppato in videoconferenza con diretta Facebook. L’eventualità verrà comunicata tempestivamente.

PROGRAMMA COMPLETO: https://bit.ly/3ow8PnD

NOTA BENE: L'escursione dell'11 dicembre è riservata esclusivamente agli studenti e non è prenotabile.

📋 SCHEDA TECNICA
Data: 11 e 12 dicembre 2021
Meeting Point: Casa Scalabrini 634
Primo appuntamento: 11 dicembre ore 17.00
Secondo appuntamento: 12 dicembre ore 17.00
Prenotazione obbligatoria per massimo 30 partecipanti ad appuntamento

ℹ️ PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO
Per garantire il rispetto delle distanze interpersonali prescritte dalla normativa per il contenimento della diffusione del COVID-19, sarà possibile effettuare l’attività con un massimo di 30 persone. Tutte le persone avranno l’obbligo di indossare la mascherina per l’intero tragitto, senza deroga alcuna. Informazioni complete sugli obblighi dei partecipanti nella Nota informativa.

💰 COSTO 
Evento gratuito
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Nome *
es. Mario
Cognome *
es. Rossi
Indirizzo email *
Numero di telefono *
es. 300123456789
A cosa ti prenoti? *
Numero persone *
Da dove vieni?
Se sei di Roma indica il quartiere, se sei di fuori Roma, semplicemente la città.
DETTAGLI SULLA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO
Iscrivendoti alla lista sarai inserito/a nell'elenco dei partecipanti.
Dopo qualche giorno riceverai la email di conferma della prenotazione.

Chi aderisce alle Domeniche dell’Ecomuseo lo fa in modo spontaneo e come forma di conoscenza e ricerca, informato sul percorso e sul grado di difficoltà. La responsabilità della partecipazione alla passeggiata è da intendersi come individuale e il partecipante solleva da qualsiasi responsabilità i proponenti.
INFORMATIVA IN RELAZIONE ALLA PANDEMIA SARS-COV-2
L'accesso all'evento nel periodo dell'emergenza sars-cov-2 è subordinato alle seguenti condizioni che gli aventi diritto, richiedendo la prenotazione (successivamente confermata via mail) e accedendo al luogo concordato per l'iniziativa (sia esso al chiuso o all'aperto), accettano e confermano integralmente:
- Non presentare febbre (>=37,5°C) e altri sintomi correlati ( tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari)
- Non essere stato in contatto con persone affette da sars-cov-2 negli ultimi 14 giorni
- Non essere in quarantena o residente in una zona oggetto di misure restrittive per il contenimento di focolaio epidemico
- Utilizzare per tutta la durata dell'evento i dispositivi di sicurezza prescritti dalla normativa vigente (mascherina)

L'accesso al luogo dell'evento (sia esso all'aperto o al chiuso) in assenza anche di una delle suddette condizioni comporta la responsabilità del singolo per le conseguenze causate, sollevando questa l'Associazione per l’Ecomuseo Casilino ad Duas Lauros da ogni responsabilità.

E' fatta espressa raccomandazione a tutte le persone anziane o affette da patologie croniche di evitare di uscire dalla propria abitazione o dimora fuori dai casi di stretta necessità: in tal caso si suggerisce di evitare la partecipazione all'evento.
Informativa su SARS-COV-2 *
Finalità e autorizzazione all'utilizzo dei dati personali raccolti *
I dati sono raccolti ai soli fini di una migliore organizzazione dell'evento, per l'identificazione dei partecipanti in ottemperanza delle disposizioni contenute nell’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 27 Maggio 2020, n. Z00043. Il titolare del trattamento dei dati è l'Ecomuseo Casilino. Eventuali richieste di informazione sul trattamento dei dati possono essere inviate a ecomuseocasilino@gmail.com
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy