Candidatura come psicologo online per Unobravo.net
La Startup innovativa Unobravo è alla ricerca di:

- Psicologo/Psicoterapeuta online (remote work)

Si prega di leggere attentamente l'annuncio prima di inviare la candidatura. Le candidature che non rispetteranno i requisiti e le richieste verranno escluse automaticamente dal nostro sistema.

Essenziali:

- P.Iva, iscrizione all'ENPAP e all'Ordine degli Psicologi (di una qualsiasi regione italiana);
- Iscrizione almeno al 3° anno di scuola di specializzazione di Psicoterapia (non è possibile candidarsi se non si è almeno al 3° o 4° anno di scuola o se non si è psicoterapeuti);
- Esperienza comprovata nel lavoro con adulti;
- PC ben funzionante e connessione internet affidabile, che non "salta";
- Disponibilità a lavorare con Unobravo almeno 10/15 ore per settimana;
- Conoscenza delle moderne tecnologie e passione per l'innovazione e il Team work.

In caso non si posseggano questi requisiti si è pregati di non inviare la candidatura in quanto non ci sarebbe possibile procedere con la selezione.


Cos'è Unobravo?

Unobravo è un’innovativa Start-up digitale e servizio di telehealth che connette ogni utente allo psicologo o psicoterapeuta più appropriato in base alla problematica presentata dall'utente. Il servizio attualmente è formato da un’equipe di diversi psicologi e psicoterapeuti e desidera espandersi.

I nostri obiettivi? Far fronte alle richieste cliniche in modo sempre più dinamico e personalizzato & avere nel Team professionisti che non solo lavorino per una Startup, ma che siano LA Startup!



Breve descrizione del lavoro:

- Prendere in carico pazienti tramite il Servizio e i nostri sistemi, ed effettuare sedute di sostegno psicologico o psicoterapia online, in videochiamata;

- Stesura dei contenuti Social e articoli del blog di Unobravo.


Luogo:

Il lavoro si svolge interamente da remoto. Non importa dove ti trovi, importa che tu abbia un buon PC, una connessione internet perfetta e un luogo appropriato dove effettuare le sedute online.


Pagamenti:

Ci teniamo a sottolineare che il Servizio NON richiede alcun costo di iscrizione o membership per gli psicologi e non vi sono costi nascosti. La paga verrà discussa durante il colloquio.


Consiglio:

Ti invitiamo a dare uno sguardo al nostro sito web www.Unobravo.net prima di completare l'application, per entrare nel nostro mindset e per capire bene cosa facciamo, come lavoriamo e se il nostro Servizio fa al caso tuo.
Riceviamo candidature molto spesso, ti consigliamo di rispondere alle domande con l'obiettivo di mostrarci davvero il tuo potenziale e il valore aggiunto che porteresti al nostro Team.

Se verrai selezionato per il colloquio online, potrai raccontarci meglio di te e delle tue competenze cliniche (rigorosamente con adulti). Il nostro obiettivo sarà capire se sei proprio tu l’uno-bravo che cerchiamo!


Buona candidatura!



Il Management del Team di Unobravo
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy