La call è rivolta a ragazz* tra i 15 e i 29 anni che sono interessati ad approfondire argomenti sul mondo digitale. Quali? Sceglieteli direttamente voi, rispondendo al questionario.
Clicca qui per leggere il testo della call.
Il progetto “NE-Exit” vuole costruire un percorso di riappropriazione della vita sociale ed economica dei giovani attraverso l’implementazione di attività legate a tre ambiti fondamentali: la partecipazione alla vita sociale e civica; la formazione extra-scolastica e l’ambito lavorativo. E allo stesso tempo vuole fornire nuovi strumenti a supporto di tutti quei giovani e giovanissimi che vogliono sperimentarsi e arricchire il loro percorso di crescita.
Il progetto “Ne-Exit” è stato presentato da tre realtà no profit, Si Può Fare ONLUS - Officine Condivise - Eufemia, e ha ricevuto un contributo per la sua realizzazione da parte di Fondo Beneficenza di Intesa Sanpaolo.
Questa iniziata è co-finanziata dal nell'ambito del progetto GASP - Giovani, Attivismo e Strategie di Partecipazione finanziato dall’Unione Europea, attraverso la regione Piemonte nel contesto del progetto Mindchangers – Regions and Youth for Planet and People.