Cyberbullismo: indagine per conoscere il fenomeno in provincia di Sondrio
Il cyberbullying è una nuova forma di bullismo che prevede l’utilizzo di e-mail, messaggi di testo (SMS), chat, siti web, social network, telefoni cellulari o altre forme di informazione tecnologica allo scopo di tormentare, minacciare o intimidire qualcuno.
Il cyberbullying può includere alcune azioni come minacce , insulti su diversa razza e ripetute prepotenze ai danni di un coetaneo tramite supporto elettronico.
Il Centro Territoriale di Supporto (CTS), referente del progetto provinciale di lotta e prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo vuole studiare il fenomeno provinciale, attraverso l'analisi statistica di dati forniti dagli studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado.
A tal fine è stato ideato questo questionario online, assolutamente anonimo, che consentirà l'analisi del fenomeno del cyberbullismo, sulla base di dati reali raccolti.
Grazie per la sincerità con la quale vorrai affrontare questo questionario. I dati saranno gestiti per soli fini statistici e nessun dato personale e/o riservato ti verrà richiesto.

Ti chiediamo di rispondere a questo questionario esclusivamente se sei uno studente residente in provincia di Sondrio.

Se vuoi diffondere quest'indagine, puoi proporre ai tuoi amici la partecipazione alla ricerca statistica, inserendo il link del modulo nei social network che utilizzi: https://goo.gl/forms/82hwPhLyq0pIB3po2

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Liceo Piazzi Lena Perpenti. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms