RobotCup@School 2020 - Manifestazione di interesse
Modulo per manifestare l'interesse della Sua scuola a partecipare alla 4a edizione della RobotCup@School, un'iniziativa promossa dal corso di laurea in Ingegneria Informatica dell'Università degli Studi di Salerno (Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione ed Elettrica e Matematica Applicata, DIEM - www.diem.unisa.it).

La RobotCup@School è la competizione di programmazione di robot umanoidi di ultima generazione per consentirne l'interazione con le persone e la manipolazione degli oggetti presenti nell'ambiente. La competizione è rivolta a studenti degli ultimi due anni delle scuole superiori (IV e V).

La manifestazione di interesse non è vincolante per la scuola, ed è utilizzata dagli organizzatori della iniziativa per un dimensionamento di massima delle attività successive da mettere in campo e per istituire un contatto con la scuola per fornire maggiori informazioni. La manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro il 19/07/2019.

Per maggiori dettagli, è possibile contattare il prof. Gennaro Percannella, coordinatore della RobotCup@School 2020, nonché delegato del DIEM all'orientamento in ingresso, ad uno dei seguenti recapiti:
email: pergen@unisa.it - tel: 089964253 (dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 18.00)

Si chiede di specificare di seguito nome, cognome ed indirizzo di posta elettronica della persona (preferibilmente un docente della scuola) che provvede alla compilazione del modulo e che sarà il riferimento nella fase propedeutica all'avvio del progetto. Tale indirizzo sarà impiegato per inviare la conferma di avvenuta ricezione della manifestazione di interesse, per contattare la scuola in caso di eventuali problemi nella compilazione del modulo, nonché per le successive comunicazioni in merito all'organizzazione dell'iniziativa.

Email address *
Nome e Cognome *
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università di Salerno. Report Abuse - Terms of Service