ETHICA - cena con degustazione vini di Enovely

ETHICA
un viaggio attraverso i vini etici

martedì 3 dicembre ore 19.30
Antiche Contrade – Pergine Valsugana

Abbiamo il piacere di presentarvi il secondo appuntamento organizzato in collaborazione con Enovely per diffondere la cultura del vino.
Una speciale cena riservata ad un massimo di 15 persone, dove guidati da Michele Girelli, sommelier e selezionatore dei vini per Enovely, potrete conoscere più nel dettaglio alcune eccellenze artigianali dell’enologia italiana, selezionate per l’etica morale del produttore. Abbiamo selezionato vini molto particolari che verranno abbinati a piatti a base di verdure preparati da Nicola e Matteo Bellè.

Un’occasione per assaggiare vini nuovi, approfondire la loro conoscenza, scoprire aneddoti e segreti dei produttori e capire come abbinarli al meglio grazie alla presenza del sommelier e degustatore.

Costo euro 35,00 euro a persone

Numero massimo 15 persone

È richiesta la prenotazione che puoi fare compilando questo form o chiamando +39 0461 538228
Nome e Cognome *
Your answer
Telefono
Your answer
Email *
Your answer
Numero persone *
Hai già partecipato ai nostri eventi?
Note
Privacy *
I tuoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto dell'art.13 reg.UE679/2016 per gestire la tua richiesta di informazioni e/o prenotazione al fine di fornirti le indicazioni a riguardo nonché per inviarti promozioni e/o altre informazioni riguardanti le nostre attività o dei nostri partner del settore. I tuoi dati verranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico/elettronico e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è Ristorante Antiche Contrade - Nicola Bellè. In qualsiasi momento potrai consultare, rettificare, aggiornare o cancellare i tuoi dati scrivendo a info@anichecontrade.it
Confermo che... *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy