Quiz relativo alle Soft Skills
Segui la situazione e seleziona la Soft Skill corretta ...
Quando la mattina Nora arriva a scuola, non vede l'ora di dire alla sua amica quanti commenti positivi ha già ricevuto su uno dei suoi look creati sul suo Blog. La sua amica di solito non la ascolta, perché chatta con il suo smartphone. Nora è infastidita da questo comportamento. Dato che usa il suo smartphone troppo spesso Nora crede che la sua amica pensi a se stessa rinunciando a importanti conversazioni. *
10 points
A Mike piace giocare a calcio ed è stato in un club sportivo per sette anni. Durante il periodo natalizio, l'allenatore organizza sempre una festa di Natale. Quest'anno, tuttavia, l'allenatore si è rotto una gamba e chiede aiuto alla squadra nell'organizzazione. Mike si propone immediatamente per dare aiuto e porta anche alcune nuove idee alla pianificazione.
10 points
Sarah lavora in un'azienda di marketing e appartiene ad un gruppo di lavoro con persone che non sono come lei, con prospettive diverse. Tuttavia, adora il gruppo, perché può allargare il suo punto di vista ed essere ispirata da nuovi modi di lavorare.
10 points
Durante le vacanze estive Cindy lavora come bagnina in un lago vicino. Nel caso in cui un bagnante si trovi in una situazione di emergenza, deve cogliere rapidamente la situazione, riconoscere cosa possa essere successo esattamente e dedurre rapidamente le giuste misure di salvataggio.
10 points
Niels va regolarmente a pescare nei fine settimana durante l'estate. Una domenica mattina una famiglia con bambini si unisce a lui al lago. Quando il suo primo pesce abbocca, un bambino cerca di estrarre il pesce dall'acqua con lui. il pesce fugge. Niels vorrebbe brontolare al piccolo, ma si trattiene. Fa un breve respiro e pensa: "Va bene, il bambino non sa fare di meglio!"
10 points
Luna gestisce dieci asili nido e ha voluto coinvolgere e comunicare meglio con tutto il personale per condividere le buone pratiche. A tal fine, Luna ha presentato allo staff un'app chiamata "Community". Community sostituisce le pagine web statiche e i post con blocchi di informazioni altamente personalizzati e di dimensioni ridotte, presentati su "boards" che mostrano "schede" pertinenti. Questi trasferiscono informazioni in maniera rapida e sono molto più efficaci nel collegare le persone tra i team. I membri del team di Luna adorano usarlo.
10 points
La famiglia di Tina aveva un vecchio contratto per il servizio Internet che era troppo costoso e veniva, quindi, pagato troppo ogni mese. Tina aveva sentito i suoi genitori parlarne. Si è, pertanto, messa alla ricerca di un nuovo fornitore più economico, confrontando offerte e prezzi diversi. Tina ha mostrato, quindi, il nuovo piano ai suoi genitori, che ne erano molto contenti e hanno firmato il nuovo contratto Internet. Ora la famiglia risparmia € 20 al mese grazie a Tina.
10 points
Rania è tornata al lavoro dopo una settimana di vacanza. Si dirige nel suo ufficio e si fa piccola quando accende il suo computer. La sua casella di posta elettronica mostra 165 messaggi in attesa di risposta e un mucchio di messaggi vocali. Rania sospira e si rende conto che non c'è scampo rispetto alla trasmissione di informazioni tra una persona o un gruppo verso un'altra persona o gruppo in una data organizzazione. La trasmissione di informazioni può includere e-mail, messaggi di testo, messaggi vocali, note, ecc.
10 points
Immagina di provare a decidere cosa piantare in un nuovo giardino e di scegliere tutti i tipi di piante e arbusti che ti piacciono. Non puoi semplicemente continuare a comprare singole piante senza, prima o poi, arrivare ad avere una visione complessiva del giardino, altrimenti avrai troppe cose per una parte del giardino e non abbastanza per un'altra, oppure potresti scegliere piante inadatte alle condizioni o che si ombreggiano a vicenda. É importante, quindi, osservare il giardino nel suo complesso e non solo come una somma delle sue singole parti.
10 points
Tra la pressione di realizzare il programma scolastico, incontrare i genitori e svolgere le lezioni quotidiane, il professor Johnson ha poco tempo per idee innovative per gli studenti che hanno bisogno di sviluppare le loro abilità in classe. La scorsa settimana ha dato vita ad un piano con i suoi studenti e ogni giorno, alla fine della giornata, l'ultima ora è dedicata al loro progetto personale e unico, ad esprimere le loro idee, pensare fuori dagli schemi, sfidare i problemi con idee innovative e soluzioni. Ciò ha permesso di aggiungere più passione alla sua classe e gli studenti imparano più velocemente ed efficacemente.
10 points
Paul, nel suo primo giorno di lavoro presso un'agenzia di comunicazione, è stato invitato a consegnare un post sul blog entro e non oltre le ore 17:00. Questa è stata una sfida in quanto gli ha richiesto un grande sforzo mentale e fisico per presentare con successo il risultato prima della scadenza. Inoltre, condividere con il mondo esterno non era qualcosa a cui era abituato, ma non appena si è reso conto che la condivisione avrebbe favorito la sua crescita, ha iniziato a vedere la scrittura come un modo per esprimere le sue passioni ai lettori. In meno di una settimana ha anche subordinato le sue abitudini di sonno ad orari di lavoro più lunghi. Pertanto, il suo approccio alle sfide quotidiane è migliorato e il suo lavoro è diventato molto più entusiasmante.
10 points
Lisa ha lavorato per il servizio antincendio e di salvataggio per 10 anni. In passato era stata elogiata per la sua capacità di adattarsi alle nuove esigenze, tuttavia, quando ha saputo che il suo ruolo sarebbe cambiato passando dalla tradizionale lotta antincendio ad una posizione maggiormente basata sull'impegno in comunità, ha iniziato a sentirsi a disagio e preoccupata per la sua capacità di avere successo. Tuttavia, Lisa si è sempre sentita molto coinvolta nei vigili del fuoco e ha deciso di adottare un approccio diverso per contribuire alla sua comunità, acquisire nuove competenze, godere del suo ruolo e sperimentare una crescita e uno sviluppo personale più positivi.
10 points
Un progetto della durata di una settimana sul tema del "consumo sostenibile" si svolge nella scuola di Niels. Niels conosce già l'impatto sul clima degli imballaggi in plastica e della separazione dei rifiuti. Decide, quindi, di partecipare al progetto "Animali e consumi", dove impara a includere nella propria posizione ulteriori aspetti etici (zootecnia), politici (interessi degli agricoltori) ed economici (prezzi della carne).
10 points
Captionless Image
Un giorno a scuola Kristie ha rivolto una domanda alla sua insegnante: "Signora R., i miei genitori pensano che i giochi per computer non facciano bene a noi bambini. Ci farebbero innervosire e non ci farebbero esercitare abbastanza. Tuttavia, ho letto che alcuni giochi aiutano a concentrarsi meglio e a lavorare insieme su un problema". Successivamente Kristie e le sue compagne di classe si sono liberamente espresse a vicenda, hanno elaborato delle idee reciproche, hanno discusso a favore e contro particolari giochi per computer e hanno scherzato tra loro mentre argomentavano.
10 points
Nel mio lavoro part-time come assistente alle macchine fotocopiatrici ho spesso avuto problemi con una delle macchine. Spesso non ha funzionato e ha necessitato di essere riparata. Ho sempre cercato di riparare un inceppamento della carta o una fotocopiatrice rotta prima di chiedere aiuto a un collega più esperto. Nove volte su dieci ho risolto il problema da solo e non ho, quindi, rallentato il lavoro dei miei colleghi.
10 points
Mattia si reca con la sua classe al climbing park, dove esiste un corso speciale per le squadre. A una stazione di climbing Mattia si arrampica su una ripida torre di tronchi d'albero insieme al suo compagno di classe. Altri quattro studenti devono assicurarli dal basso con una corda. Devono tutti coordinare i propri sforzi in modo che Mattia e il suo amico non cadano, ma allo stesso tempo abbiano abbastanza spazio per raggiungere la cima.
10 points
Gina è andata all'Antico Museo Egizio con la sua classe venerdì scorso. Per saperne di più sulle credenze egiziane, a Gina e ai suoi compagni di classe è stato chiesto di aiutare a decifrare i geroglifici in una tomba replicata. Desiderosi di saperne di più, hanno "viaggiato" ulteriormente attraverso l'antica tomba per cercare ulteriori indizi sulla vita di un uomo mummificato. Alla fine è stato chiesto loro di testare le loro nuove abilità rompendo i messaggi nei pittogrammi dei giorni nostri.
10 points
Jack conosceva Jill come la donna che a lavoro gestisce le buste paga e sorride sempre quando lo incontra nel corridoio. All'ultima festa aziendale di Natale si sono trovati a conversare e sono finiti in una discussione sulla migliore moto sul mercato. Si è scoperto che Jill è solita guidare una moto. Jack non se l'aspettava e ha deciso di conoscere meglio Jill la prossima volta che l'avrebbe incontrata nel corridoio.
10 points
Submit
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy