Le Fedi sono realizzate in argento, con Triplice Fiamma incisa per metà su entrambi gli anelli, che si ricompone solo attraverso l’Unione di essi: una metà smaltata in nero e l’altra metà bianca che simboleggiano la complementarietà degli opposti. Presentano la forma della lettera ebraica Sameck, che rappresenta il sostegno provvidenziale e divino che avvolge due Anime in un abbraccio eterico simbolo di protezione e Fede. Questa lettera Sacra indica la fine di un ciclo e simboleggia la ruota del destino ed il suo movimento circolare, in cui i due amanti sono chiamati a fluire insieme cocreando un sentiero verticale non soggetto alla “legge di causa-effetto”.
Nell’anello con la metà fiamma bianca, che simboleggia il maschile, è incastonato un punto luce di Puro Rubino (che rappresenta l’energia Yin); nell’anello con la metà fiamma nera, che simboleggia il femminile, è incastonato un punto luce di Puro Smeraldo (che rappresenta l’energia Yang).
Su richiesta è possibile incidere in entrambi gli anelli il nome del partner.
Due Note Focali, una maschile solare Yang e l’altra femminile lunare Yin, quando si accordano armoniosamente integrandosi con l’altro, irradiano la Frequenza Vibrazionale del Musico Cosmico, la Bellezza Radiante e l’Amore Incommensurabile della Presenza Divina Onnipervadente.
Il termine Esseno indica la restaurazione di uno stato d’essere in cui la coppia riattiva la propria connotazione Divina poiché attraverso l’Unione delle due Essenze ritrovano l’Eden.
Sono disponibili per un numero limitato di persone, incluso chi non è in coppia ed intende lavorare sull’equilibrio delle polarità energetiche.
Con Gioia,
Anna
Lo scambio energetico richiesto per la coppia di anelli è di 444 E