VOLONTARI PER S. ANDREA
La Basilica di S. Andrea custodisce i Sacri Vasi del preziosissimo sangue, meta ogni anno di centinaia di migliaia di visitatori. Nell’anno del Giubileo è indicata come luogo diocesano del Giubileo.
Questo tempo offre ai visitatori una del tutto particolare occasione per visitare e adorare il preziosissimo sangue per vivere un momento di preghiera e di riconciliazione oltre alla visita della basilica e dei sacri vasi appunto.
A questo proposito il Santuario accoglie volentieri la disponibilità di persone motivate e formate, che desiderano donare tempo, energie, competenze e passione al Santuario, mettendosi in gioco nei vari servizi ordinari che il Luogo Santo necessita.
I servizi che richiede il Santuario sono di diverso tipo, ma si riassumono in un'unica missione: l’accoglienza, tanto che possiamo azzardare l’espressione “MINISTERO dell’ACCOGLIENZA”.
Per approfondire questi temi e chiarire i vari servizi richiesti e/o necessari compila la scheda qui sotto. Puoi indicare diverse preferenze.

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Nome *
Cognome *
Residente in Via/Piazza *
Città *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Email *
Numero di telefono *
Parrocchia
Diocesi

Desidero manifestare il desiderio di offrire del tempo a servizio della Basilica di S. Andrea, in particolare per l’occasione del Giubileo 2025.

Sono disponibile preferibilmente: *
Required
Nella fascia oraria:
Aggiungi qualche altra informazione se vuoi
Conosci qualche lingua straniera?
Hai conoscenze artistiche?
Hai già svolto qualche servizio simile?
Se sì dove?
Altro che vuoi aggiungere...
PRIVACY
Con la compilazione ed invio del modulo dichiaro di essere consapevole che il trattamento dei dati sarà ad uso interno e finalizzato all'attività proposta.
Il garante è la Diocesi di Mantova
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy

Does this form look suspicious? Report