Scheda di iscrizione ECM: La pulsione di morte - Casi clinici


€ 120 IVA inclusa per tutto il corso con accreditamento ECM

Le iscrizioni saranno accettate seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande e si intendono confermate solamente se accompagnate dall’avvenuto pagamento della quota.
Modalità di disdetta: è attribuito a ciascun partecipante il diritto di recesso che dovrà essere comunicato con disdetta da inviare via e-mail all’indirizzo ilnotesmagico.eventiformativi@gmail.com e potrà essere esercitato con le seguenti modalità: fino a 7 giorni prima della giornata di studio, il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo al notes magico - Associazione di Psicananalisi, Arte e Scrittura, che pertanto, provvederà al rimborso dell’intera quota versata. Oltre il termine di cui sopra e fino al giorno di svolgimento della giornata di studio non verrà effettuato il rimborso. La sostituzione di un partecipante è possibile e non comporta costi aggiuntivi.
Si allega copia del versamento
Pagamento tramite bonifico bancario intestato a il notes magico – Associazione di Psicanalisi, presso Banca Prossima
IBAN: IT74C0306909606100000010599
Causale: Nome Cognome Pulsione di morte - Casi clinici 2021
A pagamento avvenuto seguirà regolare fattura o ricevuta
Email *
Cognome *
Nome *
Data e Luogo di nascita *
C.F. *
P.iva *
Via - Città - CAP *
Via - Città - CAP *
e-mail *
cell. *
professione *
Specializzazione/disciplina (medici/psicologi) *
sede di lavoro *
profilo di lavoro attuale *
Required
"Il sottoscritto dichiara di aver preso visione delle informazioni e delle modalità di iscrizione e di accettarle tutte, in particolar modo per quanto riguarda la quota di partecipazione e le rinunce. Si informa, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 che i propri dati personali e degli Enti organizzatori, saranno trattati per finalità: riguardanti esecuzione di obblighi relativi alla partecipazione o all'acquisto, per statistiche, per l'invio di materiale informativo, per adempimenti di legge e/o disposizioni di organi pubblici; che i dati saranno inviati e trattati, con le stesse finalità, agli Organismi competenti, alla Regione e, ove previsto, alle organizzazioni che hanno collaborato all'evento. *
MM
/
DD
/
YYYY
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy