Focus comunità - 2019
STRUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE DI STAKEHOLDER E CITTADINI
Il corso è ideato per studenti/studentesse di laurea specialistica, neolaureati, persone ancora in fase di costruzione del proprio profilo; volontari, profili junior, persone impegnate nella cooperazione internazionale o in ambiti affini, nella
politica e cittadinanza attiva; profili professionali che necessitano di apprendere alcuni strumenti di partecipazione e pianificazione partecipata e manager territoriali che vogliono accrescere le proprie competenze.
Il corso sarà attivato con un minimo di 12 e un massimo di 25 partecipanti. In caso di selezione verrà data priorità agli studenti e alle studentesse di TALETE, a chi ha partecipato ad altri corsi di SI Parte, a operatori e operatrici degli enti coinvolti nel progetto di sviluppo di comunità "Facciamo Storie!" e all'ordine di arrivo delle domande.
La partecipazione al corso, attività del progetto "Educare alla cittadinanza e alla salute globale" condotto da Medici con l'Africa CUAMM e co-finanziato da AICS - Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, è gratuita.
Il presente modulo va compilato e inoltrato ENTRO MERCOLEDÌ' 11 SETTEMBRE 2019.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Centro per la Cooperazione Internazionale. Report Abuse - Terms of Service