Play4Change 2020
Modulo di candidatura per la partecipazione al premio "Play4Change 2020"
Nome e Cognome *
Nel caso di attività o progetti con più autori, indica qui solo il nome della persona referente per il premio
Contatto mail *
L'intero team
Nel caso di attività o progetti con più autori, indica qui i nomi degli altri partecipanti
Affiliazione
Se l'attività è stata progettata all'interno di un'associazione, scuola, ateneo, ente, azienda o altro, indicane qui il nome
Categoria di partecipazione *
Titolo *
Anno di realizzazione o di inizio *
Obiettivo *
Descrivi quale obiettivo di cambiamento sociale del progetto o dell'attività, come ad esempio sensibilizzazione o stimolazione alla riflessione su un tema specifico, invito a rivalutare pregiudizi o stereotipi verso una categoria, sollecitazione ad aderire a buone pratiche o considerare un cambiamento di abitudini volto a un obiettivo specifico.
Destinatari diretti *
Descrivi le persone a cui il progetto o l'attività si rivolge direttamente, coinvolgendole in attività di gioco per il cambiamento sociale.
Destinatari indiretti
Descrivi, se ci sono, le persone a cui il progetto o l'attività si rivolge indirettamente: non vengono coinvolte nell'attività di gioco ma beneficiano del cambiamento sociale (ad esempio grazie a un cambiamento delle opinioni nei loro confronti)
Abstract *
Inserisci qui una breve descrizione del progetto o dell'attività, anche ripetendo le informazioni già fornite se necessario.
Caratteristiche del gioco *
Descrivi la tipologia di gioco, il numero e l'età dei giocatori per ogni sessione, il gameplay e altre informazioni utili a comprenderne la natura
Durata di una sessione *
Indica la durata media di una singola sessione di gioco
Risultati di cambiamento sociale già ottenuti *
Descrivi, se ce ne sono, i risultati fino ad ora ottenuti in termini di cambiamento sociale, e/o gli sviluppi a breve termine previsti. Ad esempio: in quali e quante occasioni l’attività si è svolta, quale risposta i partecipanti hanno mostrato in termini di coinvolgimento e interesse ad approfondire i temi proposti o ripetere l'esperienza, eventuali impressioni e commenti dei partecipanti e giocatori.
Disponibilità a partecipare a Play - il festival del gioco *
I progetti e le attività selezionate tra le candidature al premio "Play4Change" possono essere ospitate e presentate all'interno di "Play - il festival del gioco" (www.play-modena.it). Indica la disponibilità di almeno un componente del gruppo di lavoro a partecipare al festival per presentare il progetto o l'attività in tutte le giornate del 3, 4 e 5 aprile 2020 o solo in alcune di esse
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy