Analisi del comportamento del turista con disabilità e con bisogni specifici
Il presente questionario è parte di uno studio condotto dall'Università di Messina nell’ambito del progetto “Analisi del comportamento del turista con disabilità e con bisogni specifici e dei centri di offerta di servizi turistici nell’area test: individuazione del grado di accessibilità e sperimentazione del sistema ICT GOFORIT”.
La ricerca si propone di identificare e comprendere quale sia il processo di acquisto della vacanza da parte di una persona con disabilità.
Il questionario può essere compilato sia da persone con disabilità che dai loro assistenti, accompagnatori, familiari o amici con cui viaggiano.
La sua partecipazione sarà utile indipendentemente dal fatto che sia un viaggiatore attivo.

• Le Sue risposte sono completamente anonime.
• I dati personali conferiti saranno trattati nel rispetto della normativa di settore vigente, in particolare delle prescrizioni contenute nel Regolamento U.E. 2016/679 "Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati" (GDPR).
• Nessuna informazione personale identificabile verrà acquisita, a meno che Lei non offra volontariamente informazioni personali o di contatto in uno dei campi dei commenti.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy