EVENTO SOLIDALE CON AGEOP RICERCA: INCONTRO E VISITA GUIDATA IN MOSTRA "Oltre lo spazio, oltre il tempo. Il sogno di Ulisse Aldrovandi" 30 MARZO 2023 ore 18

In occasione della mostra “Oltre lo spazio, oltre il tempo. Il sogno di Ulisse Aldrovandi”, giovedì 30 marzo, alle ore 18 a Opificio Golinelli, si terrà un evento di racconto e testimonianza di Ageop Ricerca, l’Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica che dal 1982 ha sede all’interno del Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di S.Orsola di Bologna.

All'incontro interverranno Antonio Danieli, vice presidente e direttore generale di Fondazione Golinelli, Arcangelo Prete, direttore dell’SSD di Oncoematologia Pediatrica dell’IRCSS Policlinico di S. Orsola, e Francesca Testoni, direttrice generale di Ageop Ricerca. A seguire, si terrà la visita guidata alla mostra, introdotta da Luca Ciancabilla, ricercatore e docente presso il Dipartimento di Beni Culturali dell'Università di Bologna nonchè co-curatore del percorso espositivo.

A partire dalle ore 16 saranno presenti le volontarie e i volontari Ageop con i prodotti del catalogo solidale di Pasqua e i biglietti della #LOTTeriA dedicata a #LOTTOANCHIO, e le volontarie e i volontari dell'associazione La stella di Caterina.

Compilando questo form potrete effettuare l'iscrizione all'evento solidale Ageop e alla la visita guidata alla mostra "Oltre lo spazio, oltre il tempo. Il sogno di Ulisse Aldrovandi" g


Fondazione Golinelli devolverà il ricavato degli ingressi in mostra per la giornata del 30 marzo alla campagna #LOTTOANCHIO.


per informazioni: mostra@fondazionegolinelli.it

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Cognome di riferimento della prenotazione *
Nome di riferimento della prenotazione *
Recapito Cellulare
Numero di partecipanti all'evento 
Clear selection
Siete interessati a partecipare anche alla visita guidata gratuita alla mostra?
Clear selection
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Fondazione Golinelli. Report Abuse