Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata - Modulo di prenotazione visita guidata.
Via G.B. La Salle, 87
10095 Grugliasco TO
email: volontarimuseodeltoro@gmail.com 
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
La prenotazione della visita è consigliata.
Numero di Telefono *
La Visita ha una durata approssimativa di un'ora e un quarto circa, ed è necessario scegliere un orario. La prima visita parte alle ore 10,20  una ogni 20 minuti,  fino alle ore 17,00 come ultima partenza dei gruppi.
L'ingresso per gli Adulti ha un costo di € 5,00
L'ingresso per i bambini fino a 10 anni è gratuito
Nome e Cognome *
Numero di persone che desiderano partecipare alla visita ( gruppi da 8 persone massimo, bambini compresi) *
Data in cui si desidera venire in visita (Sabato pomeriggio entro le ore 17,00  /  Domenica intera giornata entro le ore 17,00) *
MM
/
DD
/
YYYY
Ora in cui si desidera venire in visita (Sabato 14,20 - 17,00 /  Domenica 10,20 - 17,00) *
Time
:
Per i possessori della Tessere Abbonamento Musei è necessario indicare il numero *
Nomi di tutte le persone che intendono prenotarsi per la visita, compresi i bambini *
Qual è la sua città di provenienza?
Qual è la ragione della sua visita a Museo?
Clear selection
L'ingresso al museo è vincolato al pagamento ANTICIPATO a mezzo bonifico bancario all' IBAN: IT13W0200801072000101890168 indicando come Motivo del pagamento "VISITA Museale, data e orario scelto" Il pagamento dovrà essere effettuato solo dopo aver ricevuto conferma dal Responsabile del Museo degli orari scelti.
Inviare la ricevuta del Bonifico non oltre due giorni prima della visita a volontari@museodeltoro.it
Per ogni necessità è possibile contattare il numero  + 39 339 337 0426 Roberto Allasia
MODALITA' DI ACCESSO AL MUSEO
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass, o certificazione equipollente, corredato da un valido documento di identità per accedere al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica. ATTENZIONE: in mancanza del Green Pass o documentazione equipollente e di un documento valido non sarà possibile accedere al Museo e il biglietto acquistato non sarà rimborsato. La Certificazione verde COVID-19 - EU digital COVID è una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale) essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi. Per maggiori informazioni sulle modalità per avere Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l'ingresso è necessaria la misurazione della temperatura ed è obbligatorio indossare la propria mascherina. Lungo il percorso museale sono inoltre posizionati dispenser di gel igienizzante, mentre le sale hanno una capienza contingentata nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei visitatori.
Tutti i dati raccolti nel seguente modulo verranno utilizzati esclusivamente per il perfezionamento della  prenotazione.
Associazione Memoria Storica Granata - Corso Francia 84 - 10143 Torino - P. IVA 09965980015 / C.F. 97564750012
G R A Z I E     per avere scelto di visitare il Museo del Grande Torino e della Memoria Granata!
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy