Per passare da una sessualità meccanica e dal comune calo del desiderio all'interno di una coppia ad una sessualità nuova, consapevole, appagante ed espansiva, è fondamentale conoscere, esplorare e far evolvere aspetti importanti di noi che ci coinvolgono in primis a livello individuale, e poi con l'altro:
- Conoscere da cosa dipende l'energia sessuale e come potenziarla. L'energia sessuale non è limitata all'atto sessuale, è energia (appunto!) e il sesso è solo una delle sue espressioni! È importante vederla in modo nuovo, familiarizzare con quest'energia vitale, erotica, e farla scorrere prima dentro di noi, per poter poi scegliere di conviverla con qualcun altro e goderne anche nell'atto sessuale.
- Esplorare i tabù sessuali. Chi più chi meno, tutti noi possiamo avere dei tabù sessuali che limitano il nostro piacere, la nostra libertà di Essere e di godere. Ci confronteremo in modo aperto e senza giudizio per dare spazio a ciò di cui non si è soliti parlare, e attraverso il confronto, la messa in discussione e l'ascolto, avremo la possibilità di lasciar andare programmi limitanti ed espanderci.
- Esercizio di comunicazione dei bisogni e fantasie sessuali. Per poter vivere appieno l'energia, il potere e la magia dell'Eros, è importante ascoltare e accettare i nostri bisogni, desideri e fantasie e avere la capacità di comunicarlo apertamente al partner, senza vergogna, colpa e paura.
- Pratica guidata di connessione al corpo e all'energia sessuale.
- Sessione speciale di domande/risposte. Il valore aggiunto di un corso LIVE (non registrato) è la presenza, l’interattività, il confronto diretto, lo scambio di energia e la grande opportunità di ricevere risposte personalizzate cucite sulla tua situazione specifica. Pertanto, ricevi non solo formazione di alta qualità, ma anche coaching!
Compila il modulo qui sotto per iscriverti.