Webinar L26.1x
TITOLO
Tracciabilità e rintracciabilità nel settore agroalimentare

DESCRIZIONE
Il webinar tratta la garanzia della sicurezza e qualità dei prodotti agroalimentari dal campo alla tavola.
L'impostazione di un sistema di tracciabilità e rintracciabilità dovrebbe essere finalizzata, oggi, oltre al rispondere agli obblighi di legge, a conferire un valore aggiunto al prodotto in termini di qualità e riconoscibilità.
L'obiettivo del webinar è quello di conoscere le principali norme che disciplinano la sicurezza dei prodotti agroalimentari, comprendere le modalità applicative di un sistema di rintracciabilità del prodotto, fornire un valore aggiunto al prodotto e comprendere la provenienza di un prodotto agroalimentare, migliorando le proprie competenze nella scelta di alimenti sicuri e di qualità.

ATTESTATI DI FREQUENZA ED ACQUIZIONE CFU
La partecipazione al webinar rilascia un attestato di frequenza a coloro che risponderanno correttamente all'80% delle domande del questionario. Tale attestato è valido per l'acquisizione di 0.3 CFU per le Attività Formative Professionalizzanti (AFP) solo per gli studenti di Tecnologie Alimentari ed Enologiche (L-26) dell'Università della Tuscia, immatricolati negli anni accademici 2017/18 o 2018/19 o 2019/20.

A CURA DI
Prof. Massimo Cecchini, docente relatore
Prof. Riccardo Massantini e Dott. Roberto Moscetti, organizzatori
Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Codice fiscale *
Your answer
Posizione / ruolo *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università degli Studi della Tuscia. Report Abuse