Matera 2019 - Lo Spazio Tattile - Laboratorio Coreografico con Virgilio Sieni rivolto a Danzatori, Performer, Attori

Selezione di partecipanti al laboratorio coreografico con Virgilio Sieni
Il laboratorio sarà condotto da VIRGILIO SIENI e da GIUSEPPE COMUNIELLO, un danzatore non vedente nell'ambito del progetto Thauma, Atlante del Gesto, una riflessione del grande coreografo e danzatore Virgilio Sieni, ideato per la città di Matera e prodotto dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019 nell'ambito del programma I-DEA.

Il laboratorio si terrà al Teatro Quaroni a La Martella (Matera) ed è rivolto a danzatori, performer e attori maggiorenni che desiderano approfondire i temi dello spazio tattile, la relazione tra uomo e ambiente, la vicinanza quale strumento di inclusione e accoglienza dell’altro.

Il laboratorio si terrà da Lunedì 23 settembre a Venerdì 27 settembre 2019, dalle 15.00 alle 17.00

Ogni candidato dovrà inviare una copia del proprio Curriculum Vitae all'indirizzo community@matera-basilicata2019.it

Sarà possibile inoltrare la propria candidatura fino a Giovedì 19 settembre, l'esito delle selezioni, operate dal coreografo, verrà comunicato nei giorni seguenti.
Name *
Your answer
Cognome *
Your answer
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Luogo di nascita *
Your answer
Codice fiscale *
Your answer
Comune di residenza *
Your answer
Impiego attuale *
Your answer
E-mail personale *
Your answer
Cellulare personale *
Your answer
Inviare Link Video che documenti il proprio lavoro di massimo 3 minuti *
Your answer
Privacy
Inviando questo form acconsenti che i tuoi dati personali vengano trasmessi a Fondazione Matera Basilicata 2019 con sede legale in Matera, Via Madonna delle Virtù, snc, CAP 75100, per partecipare alla Chiamata Pubblica del Laboratorio di danza inclusiva Movimento libero. I dati saranno trattati in via informatica e cartacea. Puoi revocare in ogni momento il tuo consenso al trattamento comunicandolo alla Fondazione. La revoca del consenso non pregiudica il trattamento effettuato prima della revoca stessa. I dati saranno trattati nel rispetto della sicurezza e della riservatezza posti dalla normativa e non saranno comunicati a soggetti non autorizzati né diffusi, né utilizzati per scopi diversi da quelli connessi alla candidatura. In qualsiasi momento potrai esercitare i diritti sanciti dall’art. 15 e ss . del Reg. UE 2016/679. Per consultare il contenuto integrale della nostra policy privacy puoi aprire questo link

Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Fondazione di partecipazione Matera-Basilicata 2019. Report Abuse