Carta Europea del Turismo Sostenibile (CETS) del Delta del Po
Il presente questionario anonimo è finalizzato a raccogliere informazioni utili alla realizzazione del dossier per l'ottenimento della CETS (Carta Europea del Turismo Sostenibile) da parte della Riserva di Biosfera MAB UNESCO del Delta del Po, in forma allargata agli interi territori di tutti i Comuni afferenti ai due Parchi Regionali.
la CETS è un riconoscimento dato al territorio che ha al centro la collaborazione tra tutte le parti interessate a sviluppare una strategia comune ed un piano d'azione per lo sviluppo turistico sostenibile.

Per maggiori informazioni sulla CETS: http://www.europarc.it/cets.php
Per maggiori informazioni sulla candidatura del Delta del Po all'ottenimento del riconoscimento CETS: info@biosferadeltapo.org

In quale delle tre Province risiedi e/o operi? *
Required
se operi nel settore turistico, a quale categoria appartieni? *
Required
Quale è, secondo te, il principale punto di forza oggi esistente, su cui basarsi per sviluppare un modello di turismo sostenibile del Delta del Po?
Your answer
Quale è, secondo te, la principale opportunità di cui il Delta del Po potrebbe beneficiare in un futuro prossimo, perseguendo una strategia di turismo sostenibile?
Your answer
Quale è, secondo te, la principale debolezza oggi esistente che è necessario risolvere affinché si sviluppi turismo sostenibile del Delta del Po?
Your answer
Qual è, secondo te, la principale minaccia che potrebbe contrastare, in un futuro prossimo, lo sviluppo di una strategia di turismo sostenibile nel Delta del Po.
Your answer
Sei a conoscenza di progetti sul territorio portati avanti da Enti pubblici, Associazioni o soggetti privati volti a favorire il turismo sostenibile? se si citane i principali (è sufficiente il titolo ed il soggetto promotore)
Your answer
Se vuoi rimanere aggiornato sul percorso in atto per la Carta Europea del Turismo Sostenibile del Delta del Po, scrivi la tua e-mail qui
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service