"Io rinasco alla Vita solo quando la mia Anima è Luce, solo quando il mio Corpo è Luce" - Matteo Signori Mengo
Un evento speciale, dedicato a chi desidera rinascere!
Grazie all'esperienza della Vivençia in
Biodanza risvegliamo il nostro sentire. Non serve saper ballare. Esprimiamo un
movimento naturale del Corpo, senza alcun giudizio, fluendo con le nostre emozioni.Nelle sessioni di
Meditazione, invece, riconosciamo il potere della nostra
Anima,
in connessione con l'Unità originaria che ancora ci
abita, per aprirci all' eternità!
- Quando: sabato 4 Aprile dalle 10:00 alle 18:00
- Dove: tra Monti e Telti, in provincia di Sassari (a 20 km da Olbia).
L'indirizzo esatto sarà comunicato ad iscrizione effettuata.
- Quota di partecipazione: Offerta Libera e Consapevole - la quota indicativa è di 60 € - se vuoi dai di più, se vuoi dai di meno, senza problemi...piglialati a doci!
Pranzo in auto-gestione: ognuno porta qualcosa di buono da mangiare insieme, ci sarà una cucina per riscaldare il cibo (cerchiamo di preferire cibo vegetariano, se possibile)
Attenzione: scrivi correttamente il tuo indirizzo email e telefono, altrimenti non ti arriveranno delle informazioni
importanti!
Grazie
Matteo Signori Mengo
Tel 320.347.6069