Ciao, sono Alessandra Bellasio, grazie per la fiducia e l'interesse in questa iniziativa.
Probabilmente ti stai chiedendo di cosa si tratta, pertanto ecco alcune informazioni:
Con la nascita e la crescita dei miei profili social e della piattaforma di Unimamma, il numero di richieste di consulenza da parte delle famiglie è aumentata in modo importante e purtroppo non riesco a rispondere a tutte le richieste che ricevo.
Ogni giorno sono costretta a declinare richieste di aiuto, soprattutto in ambito allattamento, in tutte le zone di Italia.
Dallo scorso Dicembre abbiamo creato una rete di professionisti per offrire alle famiglie un elenco di riferimenti validi e competenti così che possano trovare un supporto nella loro zona di residenza.
Per questa ragione
UniMamma ha messo a disposizione sul suo sito (con un traffico di circa 80 mila visitatori unici mensili) una
rete di professionisti e figure per la maternità e la prima infanzia.
In particolare abbiamo una grande richiesta di:
OSTETRICHE
IBCLC
PUERICULTRICI
LOGOPEDISTI
TNPEE
PEDIATRI
CONSULENTI ALLATTAMENTO e di molte altre figure.
L'accesso all'elenco è completamente gratuito per l'utente finale e il professionista dovrà corrispondere una piccola quota per l'attivazione e mantenimento del servizio oltre che superare un test per una valutazione qualitativa delle competenze dell'ambito in cui opera e di tipo comunicativo. (N.B. il test verrà eseguito come primo step e soltanto i candidati che otterranno il punteggio minimo riceveranno il contratto di adesione e il link per procedere al pagamento dell'iscrizione)
UniMamma non offre garanzie di contatto al professionista ma semplicemente si propone di inserirlo nell'elenco; sarà il cliente a decidere se contattarlo o meno.
Se vuoi entrare a far parte della rete di UniMamma compila le domande del questionario, tieni presente che:
- Il tuo nominativo e contatti da te forniti verranno aggiunti alla pagina "trova un professionista" di UniMamma.
- Le competenze e le certificazioni che possiedi dovranno essere comprovate e la tua candidatura verrà sottoposta a valutazione attraverso uno specifico test prima di essere accettata e pubblicata sul nostro sito.
- Tutti i professionisti indicati sul sito potranno ricevere recensioni dai pazienti/clienti che hanno usufruito del loro servizio (le recensioni saranno pubblicate solo dopo attenta verifica)
- Il costo per la pubblicazione e il mantenimento del nominativo e dei contatti sul sito di UniMamma è di 99,00 Euro (+ iva) annuali.
- La rete di professionisti verrà aggiornata sul sito entro il primo ottobre 2024 e la quota di partecipazione dovrà essere saldata 5 giorni prima della pubblicazione.
- Se in passato hai seguito dei corsi di formazione professionale presso mediadream academy, segnalalo nella domanda dedicata, così da ricevere l'assegnazione di un BADGE per certificare le competenze in ambito allattamento.
Unisciti a UniMamma, compila il questionario
Per ulteriori informazioni contattaci al 348.08.14.432
a presto