Richiesta verifica preliminare requisiti professionali autoriparatori (L. 122/1992)
Nota bene
L’ufficio Qualità dei dati Registro Imprese e verifica abilitazioni attività regolamentate può essere consultato per una verifica preliminare del possesso dei requisiti professionali richiesti per l’avvio dell’attività di autoriparazione (L. 122/1992).

Il servizio è riservato ad imprenditori e futuri imprenditori della provincia di Padova e può essere utilizzato nell’ambito delle pratiche presentate al Registro delle imprese di Padova.

Tale verifica preliminare si concentra esclusivamente sull'esame della documentazione (inquadramento contrattuale, titolo di studio, ecc.) necessaria per verificare la presenza dei requisiti professionali.
Tale documentazione dovrà poi essere allegata alla Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) richiesta per avviare l’attività.

Pertanto non sostituisce né anticipa i controlli che vengono effettuati dal Registro delle imprese in sede di verifica di quanto dichiarato nella SCIA.

Si ricorda infatti che tali controlli vanno a valutare anche la presenza di ulteriori elementi (rapporto di immedesimazione, qualifica di impresa artigiana ecc.) come in dettaglio precisato nella Guida alla compilazione della SCIA presente nella pagina dedicata (https://www.pd.camcom.it/avvia-attivita-impresa/attivita-con-requisiti/imprese-di-autoriparazione)
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of IC suite. Report Abuse - Terms of Service