Pre-iscrizione
Di seguito è possibile compilare la richiesta di pre-iscrizione ai corsi che rientrano nel catalogo della Formazione Continua a domanda Individuale (FCI) da parte dei singoli individui o da parte delle aziende. I percorsi FCI possono essere finanziati fino ad un massimo del 70% dalla Regione Piemonte per i corsi con sede in Alessandria, Asti e Cuneo, e dalla Città Metropolitana di Torino per i corsi con sede a Torino, a seguito della presentazione della domanda per ottenere il voucher.
E' comunque possibile partecipare ai corsi senza voucher, pagando l'intero importo.
L'invio della pre-iscrizione non è vincolante, diventa vincolante alla partecipazione quando viene presentata la richiesta di voucher alla Regione o Città Metropolitana di Torino.
Per i corsi di inglese è necessario verificare il livello di partenza, facendo un test online: http://irecoop.piemonte.it/moodle2/ (copiare e copiare il link in un browser)
Email address *
Istruzioni per la compilazione
La compilazione della pre-iscrizione si riferisce ad un singolo allievo.
Ti preghiamo di compilare tutti i dati richiesti, in particolare i dati di contatto per ogni nostra comunicazione futura, all'indirizzo e-mail da te indicato verrà inviata la conferma di avvenuta pre-iscrizione.
In riferimento alla sede del corso è possibile indicare più sedi di preferenza.
Se sei un'azienda, come sede del corso dovrai indicare la provincia della sede presso cui lavora l'allievo del corso, nel caso di richiesta di voucher; possono essere indicate anche altre sedi nel caso intenda pagare interamente il costo del voucher.
Come titolo di studio indicare il titolo di grado più elevato conseguito con validità legale in italia (es. se possiedi una qualifica regionale professionale e un diploma, seleziona "diploma" come titolo posseduto).
Nel caso di selezione di una delle categorie di svantaggio, dovrai fornire adeguata documentazione a dimostrazione di quanto indicato.
Nella sezione "Per occupati", nella domanda "Collocazione temporale" ti chiediamo di indicarci se frequenterai il corso in orario di lavoro, al di fuori dell'orario di lavoro o in parte in orario di lavoro e in parte al di fuori.
Al termine della compilazione clicca su "Invia".
Tipologia domanda di pre-iscrizione *
Selezionare "Ad iniziativa individuale" se il pagamento verrà effettuato da te direttamente, oppure "Ad iniziativa aziendale" se il pagamento verrà effettuato dalla tua azienda
Corso *
Selezionare uno o più corsi di interesse; tra parentesi è indicata la sede della provincia presso cui è possibile seguire il corso
Required
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of I.Re.Coop Piemonte s.c..