Questionario scooter elettrici - UNITS


Il questionario, promosso dal Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Trieste, si propone di indagare le prospettive di mercato degli scooter elettrici in Italia, analizzando il caso studio della città di Trieste. Il termine scooter comprende i ciclomotori e i motocicli leggeri (potenza massima di 11 kW e una cilindrata non superiore ai 125 centimetri cubici).

Il questionario è completamente anonimo e i dati saranno trattati in modo aggregato; la durata di compilazione è di circa 15 minuti.

L'indagine è condotta dalla Dott.ssa Mariangela Scorrano (email: mscorrano@units.it).

GRAZIE PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE!

Tutela della privacy
Le informazioni raccolte saranno trattate nel rispetto della normativa in materia di tutela del segreto statistico (art. 9 d.lgs. n. 322/1989) e di protezione dei dati personali (Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. n. 196/2003 e d.lgs. n.101/2018), potranno essere utilizzate esclusivamente per fini statistici e per finalità di ricerca scientifica. I risultati della rilevazione saranno diffusi in forma aggregata e pertanto non sarà possibile risalire ai soggetti cui si riferiscono.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy