V incontro nazionale GIAN-Giò: "Attiviamoci!"
29 agosto - 1 settembre 2019, Casa Alexander Langer, Saviore dell'Adamello (BS)

L'attuale situazione socio-politica e la crisi climatica sono due temi che noi, come giovani e come Amici della Natura, non possiamo tacere. Quest'anno vogliamo, infatti, dedicare il nostro incontro nazionale alla tematica dell'attivismo in campo ambientale.
Attraverso attività basate sull'educazione non formale, workshop e racconti di attivismo locale, lavoro di pulizia del bosco di Brata, devastato dal maltempo nel novembre 2018, e un'escursione in montagna si daranno input e strumenti per dare un contributo concreto alle proprie comunità locali e alle proprie lotte di attivismo. Esperienze personali sono benvenute!

La partecipazione è aperta a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni. L'incontro è organizzato come esperienza di vita comunitaria e autogestione.

Per partecipare è necessario avere la tessera associativa GIAN (costo tessera annuale: 15 euro).
Il contributo individuale é di 15 euro (al termine dei posti disponibili a questo costo agevolato, verrà applicato il costo intero di 40 euro).

Per iscriversi è necessario compilare questo modulo entro il 15 luglio 2019.
Ti verrà inviata un'email a conferma dell'iscrizione con il programma dettagliato dell'incontro e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico del contributo individuale sopra citato (15 euro). In caso di disdetta, il contributo individuale NON sarà rimborsabile. Solo le iscrizioni corredate da bonifico verranno ritenute valide.

Il tuo indirizzo email verrà inserito nella nostra mailing list, in caso non ancora presente.
Puoi sempre cancellare il tuo indirizzo scrivendo a giangiovani@amicidellanatura.it.

Grazie!

Il Gruppo Giovani GIAN

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.