Adesione biblioteca digitale
Inserisci i dati richiesti per poter ottenere le credenziali per l'accesso a MLOL scuola per eventuali problemi o informazioni puoi inviare e-mail all'indirizzo bibliotecamlol@itdallachiesa.gov.it. L'adesione alla biblioteca implica l'autorizzazione all'utilizzo dei dati inseriti ai fini dell'accreditamento alla piattaforma MLOL ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 196/2003.
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
E-Mail *
Your answer
Scelta tipo si servizio richiesto
I contenuti della collezione si suddividono in “Risorse MLOL” e “Risorse Open”, a seconda del canale di provenienza. Nella collezione indicata come “RISORSE MLOL” si può trovare un catalogo di oltre 60.000 ebook dei maggiori editori e gruppi editoriali italiani da prendere in prestito e un'edicola con quasi 6.000 quotidiani e periodici da tutto il mondo. Oltre a questi sono a disposizione molti altri contenuti (come audiolibri e musica, ad esempio Spotify). La collezione delle “RISORSE Open” ed è composta da oltre 500.000 risorse aperte: una selezione completamente gratuita di ebook, audiolibri, spartiti musicali, risorse audio, video, e-learning, app, mappe e molto altro ancora.
Per permettere la prosecuzione di questo servizio la scuola ha necessità di richiede un piccolo contributo agli interessati come di seguito illustrato:
5 euro per chi desidera avere la possibilità di accedere alle “RISORSE Open” e all’edicola per un’intero anno (fino al 31/01/2019)
10 euro per chi desidera avere la possibilità di accedere alle “RISORSE Open”, all’edicola e alle “RISORSE MLOL” con la facoltà noleggiare massimo due ebook al mese per un’intero anno (fino al 31/01/2019)
A quale servizi sei interessato? *
SI
NO
Alle RISORSE OPEN e all'EDICOLA per un'intero anno (fino al 31/01/19) pagando una quota di 5 euro
Alle RISORSE OPEN , RISORSE MLOL e all'EDICOLA per un'intero anno (fino al 31/01/19) pagando una quota di 10 euro
Indica il tuo ruolo *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of IT "C. A. Dalla Chiesa" - Partinico. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms