Benvenuti a Torino! Ospitalità diffusa per l'accoglienza turistica di qualità - Mercoledì 19/5/2021 h.16
Wonderful Italy promuove un evento speciale sul Turismo a Torino per ripensare il rilancio post-Covid. L’incontro, dedicato ai proprietari e gestori di case vacanza e locazioni turistiche, nonché a operatori turistici, ha un duplice obiettivo:

-condividere dati esclusivi su trend del turismo 2021 e opportunità per la destinazione piemontese (previsione flussi, occupazione e tariffe medie...);
-offrire opportunità di confronto su esperienze e casi concreti, strategie e innovazioni praticabili a breve e medio termine

Secondo le prime stime dell’Osservatorio Turistico Regionale (VisitPiemonte DMO), il bilancio provvisorio degli effetti della pandemia di Covid19 registra un calo del 54% di pernottamenti e del 58% degli arrivi rispetto al 2019 in Piemonte. Anche Torino come le altre grandi città d’arte ha subito un duro colpo: secondo le stime degli operatori turistici le presenze turistiche nel 2020 sarebbero state fino a circa il 70% in meno del 2019.

Di qui l’esigenza di puntare su un’offerta di ospitalità diffusa e servizi di qualità per contribuire al rilancio del turismo nella destinazione.

Al centro del dibattito, il ruolo che un fenomeno in crescita quale quello degli affitti brevi e delle case vacanza può giocare nel rilancio del turismo post-covid a vantaggio di tutto il settore.
L’incontro sarà anche l'occasione per una riflessione comune sulle alleanze operative e istituzionali necessarie per creare un network di ospitalità diffusa sicura e accogliente.

L’evento, si terrà su piattaforma Google meet e ospiterà brevi interventi programmati e interventi liberi dei partecipanti. Usa questo modulo per confermare la tua partecipazione all'Evento online. Ti invieremo il link per partecipare all'evento. Grazie e arrivederci al 19 maggio
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome e Cognome *
Ragione sociale (se presente)
Numero di telefono *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Wonderful Italy Srl. Report Abuse