Modulo di Iscrizione 2021-2022
Cari genitori, è finalmente giunto il momento che molti di voi aspettavano con impazienza. 
Dal canto nostro, non vediamo l'ora di accogliere i futuri nuovi cuccioli e cocci nel nostro branco e cerchio!
Le iscrizioni saranno aperte dal 15 maggio 2021 e fino al 15 giugno 2021 sarà infatti possibile inviare le richieste di candidatura per l’anno scout 2021/22, per tutti I bambini nati nel 2013.

Vi raccomandiamo di compilare il form con cura e di assicurarvi che tutte le informazioni richieste siano presenti. Lo sottolineiamo perché qualora qualcuno di questi elementi fosse mancante, saremo costretti a respingere la candidatura. 

Al termine del periodo utile per la compilazione del form, inviteremo tutti i genitori che l’avranno compilato ad una serata per conoscerci e per farvi scoprire meglio il mondo dello scoutismo e l’impegno che questo comporta nelle vite dei vostri figli. Se al termine della serata confermerete la candidatura, allora procederemo a individuare i bambini che verranno inseriti nell’anno 2021/22. La riunione di presentazione sarà il 28 giugno alle 20 presso l'oratorio di Santa Croce - confermeremo tuttavia tale data più avanti.

Come ogni anno, ci piacerebbe riuscire ad accogliere tutte le bimbe, i bimbi, le ragazze ed i ragazzi che chiedono di entrare a fare parte del nostro gruppo. Purtroppo, come ogni anno, siamo costretti a far fronte alla reale disponibilità delle nostre forze. 

Vi chiediamo quindi di leggere con cura le seguenti righe:
* Le candidature che si apriranno il 15 maggio 2021 riguardano SOLO i bambini classe 2013. Se volete iscrivere bimbi nati in anni successivi al 2013, bisognerà aspettare l'anno prossimo, nel quale verranno aperte le candidature per l'anno scout 2022/2023. Facciamo molta fatica ad accogliere nuove richieste per ragazze e ragazzi nati in anni precedenti al 2013; chi è comunque interessato può mandare una mail, sapendo comunque che sarà molto difficile che venga accolta la richiesta di partecipazione.
* Per garantire correttezza e trasparenza, non verranno prese in considerazione candidature inviate attraverso mezzi diversi da quello presente.
* Anche se difficilmente saremo in grado di accogliere bimbi di altri anni, ci riserviamo comunque la facoltà di mantenere in lista i bimbi precedentemente esclusi.

L'assegnazione a branco o cerchio sarà deciso in modo inderogabile dalla Comunità Capi, indirizzando le scelte per mantenere equilibrio di età e di sesso, e per favorire l'armonia di calendari tra fratelli
La Comunità Capi si riserva di dare l'ultima parola su ogni decisione. 

Vi invitiamo a contattarci in caso di bisogno all'indirizzo milano99@lombardia.agesci.it

A presto,
La Comunità Capi del Milano 99
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy