VOLUME FUORINORMA
Cari amici,

è in uscita il volume curato da Adriano Aprà con l'associazione Fuorinorma, dedicato al cinema neosperimentale italiano. Sarà presentato alla Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro, il 21 giugno prossimo, e sarà presente al Book Fair (21-30 giugno) organizzato dalla Cineteca di Bologna durante il festival Il Cinema Ritrovato (per cominciare!).

Il libro è realizzato da edizioni Artdigiland (www.artdigiland.com), partner dell'associazione Fuorinorma, in due versioni: una limited edition, con inserti a colori, acquistabile solo attraverso l'editore, e una versione economica in bianco e nero, che sarà distribuita internazionalmente su Amazon al prezzo di 30 euro.

Per gli autori e il loro staff, e per le persone segnalate da Adriano Aprà, è possibile un acquisto della limited edition al prezzo scontato (spedizione inclusa) di 25 euro (anziché 40).

Il libro – 520 pagine di formato fotografico – è aperto da notizie sul festival espanso Fuorinorma, introdotto da un ampio saggio di Adriano Aprà, e si articola in 81 schede di lungo e mediometraggi (crediti, sinossi, note di regia, biografie, filmografie), una sezione di eventi speciali realizzati durante la prima e la seconda edizione del festival, e infine una sezione Extra, curata da Bruno Di Marino e Francesca Fini, dedicata ai cortometraggi sperimentali italiani degli ultimi anni. In copertina un'immagine dal film dell'autore più giovane.
A questo link potete scaricare un estratto, con colophon, notizie sul festival e sommario: http://bit.ly/fuorinorma_sommario

Per procedere all'acquisto basta compilare e inviare (cliccando sul tasto "submit" in fondo) il form qui sotto, e versare la quota di 25 euro al seguente recapito bancario:

Banca: AIB (Irlanda), si raccomanda di segnalare che si tratta di un bonifico estero.
Artdigiland Ltd
C/C: 18914049
Cod. BIC: AIBKIE2D
Cod. IBAN: IE48 AIBK 9321 0818 9140 49

Una volta completato il pagamento è importante inviarci la distinta o notifica, con nome e cognome, alla mail: sales@artdigiland.com.

altre info, scadenze e tempistiche:
- inviare il form + il versamento entro il 19 giugno per ricevere il libro entro il 15 luglio (abbiamo prorogato la scadenza per gli ultimi invii e per i lettori della newsletter Artdigiland);
- il form può essere aggiornato anche dopo l'invio cliccando sul bottone rosso sopra;
- per ordinare il libro una volta passata la scadenza della prima stampa scriveteci, sempre alla mail sales@artdigiland.com.

Un saluto a tutti e grazie per la collaborazione!
Silvia Tarquini e Artdigiland team


P.S. Visita il nostro sito e iscriviti alla nostra newsletter!
http://www.artdigiland.com/newsl

Email address *
Nome e cognome *
Your answer
indirizzo di spedizione *
Your answer
numero di copie *
Your answer
eventuali segnalazioni riguardanti la consegna
Your answer
se vuoi segnalare altre persone interessate all'acquisto del libro usa il box qui sotto per indicare nome, cognome e indirizzo mail
Your answer
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service