TOMATO REVOLUTION
UNA FILIERA AD ALTO IMPATTO SOCIALE

Tomato revolution è una filiera del pomodoro 100% italiana, etica e legale, caporalato free. Tutte le persone della filiera sono assunte regolarmente: sfruttamento zero. Garantisce il recupero di aree ad alto rischio di sfruttamento, della terra e del lavoro. E' sviluppo sostenibile in contesti difficili. E' agricoltura sociale. Il prezzo equo per chi produce è garanzia di condizioni di vita migliori.

Promozione Benkadì
Proseguiamo con le promozioni di bottega e questo mese è il turno della salsa di pomodoro pugliese di Altromercato - di "Tomato revolution" dedicata a tutti i soci, clienti ed amici della nostra associazione: avrete la possibilità di fare l'ordine via web e di andare a ritirare la salsa nella bottega a voi più comoda ad un prezzo decisamente scontato rispetto a quello di vendita al pubblico.
Sarete avvisati via mail e/o via SMS dell'arrivo del prodotto.
Non sono necessari acconti o pagamenti in anticipo: il pagamento sarà effettuato al momento del ritito. In caso il prodotto non venga ritirato entro 30 giorni dalla prima segnalazione, la prenotazione sarà considerata nulla e il prodotto rimesso in vendita.

LIMITE ENTRO CUI FARE L'ORDINE: 21 GIUGNO 2018
ARRIVO DELLA SALSA NELLA BOTTEGA DA VOI SCELTA: PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO

Passata di pomodoro bio Altromercato, vaso in vetro da 400 g (€ 1,70 invece di € 1,95)

Quanti vasi di pomodoro desideri ordinare? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms